New Pinarello Dogma Carbon

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Con "Media Gamma" non mi riferivo certo al Prince.
Basta solo applicare in modo semplice la proprietà transitiva:
il Dogma assomiglia al Prince
il Prince assomiglia all'FP7
l'FP7 assomiglia all'FP3

=> Dogma assomiglia all'FP3

Qui ti do ragione, prendi un Fp3 ed un Prince e le differenze sono esteticamente pocherrime :mrgreen:
Il Dogma deriva inevitabilmente dal Prince, però non è così uguale credimi
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Perchè quando esprimi tu cio' voglio esprimere anchio tutti ti elogiano, mentre il sottoscritto è oggetto di bersaglio ?.Sicuramente ti esprimi meglio, o forse perchè sei moderatore....:mrgreen:........scherzo mi piacciono anche questi scambi di oppinione ci mancherebe .ciao a tutti vado a correre..........
Gian vai ai correre, forza!!
Forse perchè è un moderatore che si esprime in modo moderato...
o-o

Peggio direbbe: "boni state boni"
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
si ma...alla fine...'sto effetto fionda si sente??? :mrgreen:
Tale forumendolo "ramaz" (noto amico del moderatore "Clodovico" :mrgreen:) diceva che alzandosi sui pedali pensava di essere col 15 ed invece stava spingendo il 12...quindi lui lo sente, eccome!

Battute a parte credo lo possa dire chi ha avuto il Dogma in magnesio.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Tale forumendolo "ramaz" (noto amico del moderatore "Clodovico" :mrgreen:) diceva che alzandosi sui pedali pensava di essere col 15 ed invece stava spingendo il 12...quindi lui lo sente, eccome!

Battute a parte credo lo possa dire chi ha avuto il Dogma in magnesio.

:offtopic: o chi ignora le basilari nozioni della fisica ;-)


PS: la mia era una presa in giro...vista la goliardia che stava uscendo dal topic, mi scuso se sono stato frainteso :mrgreen: