Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buonasera a tutto il salotto buono del forumo-o
Finalmente oggi ho finito anch'io di lavorare:wacko:
Con quella di ieri sono 2 giornate piene sino alle 20,00.
Siamo stati impegnati con un fronte di fuoco che andava dal Forte a Montignoso,come Maryanna vi ha già accennato nel suo intervento.

Ciao Arca!
GRAZIE per quello che fate ... a te e a tutti i tuoi colleghi! :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao Anna ha fatto bene un pò di shooping tira sempre sù il morale e levarsi qualche soddisfazione personale aiuta ad amarsi...
qui è caldissimo ma sopratutto umidissimo e purtroppo e da ieri pomeriggio che stà andando a fuoco una delle colline + belle della Versilia!!!!non riescono a domare l incendio..io a chi combina questi disastri farei come nei paesi mussulmani...qui taglierei le mani e visto che ci sono anche qualcosa d altro:mrgreen:
Ho.....Capitana,basterebbe buttarceli dentro:mrgreen::-x:mrgreen:.
A parte gli scherzi questa sera sembra tutto sotto controllo,le fiamme non erano più visibili,ma pennacchi di fumo si!Comunque con il buio non si può operare,per via dei cavi dell'alta tensione che non sono visibili;nonzo%
Speriamo che domani sia tutto a posto.

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
intanto Benvenuto.....
e allora magari scrivi qualcosa di te se ti và
quasi 27 anni,operaio..faccio granfondo dal 2006 grazie al mio socio dallavilla che mi ha fatto entrare nel mondo delle granfondo...:mrgreen:
inizialmente ne facevo qualcuna,ora mi son messo sul serio a fare i lunghi(a proposito dovete convincere dallavilla a farne qualcuno!!! ;-) )e farne oltre 20 all'anno con discreti piazzamenti...però come letto nei vari post vedo che qui c'è gente che và veramente forte!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
quasi 27 anni,operaio..faccio granfondo dal 2006 grazie al mio socio dallavilla che mi ha fatto entrare nel mondo delle granfondo...:mrgreen:
inizialmente ne facevo qualcuna,ora mi son messo sul serio a fare i lunghi(a proposito dovete convincere dallavilla a farne qualcuno!!! ;-) )e farne oltre 20 all'anno con discreti piazzamenti...però come letto nei vari post vedo che qui c'è gente che và veramente forte!

Benvenuto! o-o

Bhè, anche tu non scherzi!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Ciao Cristina:eek:
Domenica prossima avrei voluto essere o con te e Fede alla F.Coppi oppure con Aimone in Austria,ma mi tocca lavorare:cry:
Ma comunque vi penserò molto:
SieteL'ORGOGLIO DEL SALOTTOo-o

Ti rifarai la prossima domenica a Piacenza ... ti vogliamo PRESTIGIOSO!!!!! o-o :eek:
L'anno prossimo dobbiamo fare altre gf insieme ... a BG mi ero troppo divertita!!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:

@Marj se non ci sono io in questo salotto nun se magna :mrgreen:

@ Aimone volentieri ti porterei a spasso con me :mrgreen:

Benvenuto RE LEONE o-o

A tutti gli altri un bacio :eek::eek:

io a questa donna non la capisco:doh: : propone al mitico principe di uscire con lei, quando sa, che è un ciclista, alla vigilia di una prova importante per la sua carriera prestigiosa !!!!! Vuoi affaticarlo con una lunga passeggiata ? Vuoi deconcentrarlo......cara streghetta:eek: stai per preparagli un filtro potente......:rosik:
Insomma io mi sto impazzendo a preparare la festa al campione, con un notevole impiego di capitali e tu vorresti polverizzare tutto:rosik: ?

Piuttosto in qualità di presidente del club principe prestigioso, mi sacrifico io: esco con te:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao e benvenuto nel salottoo-o
Se hai letto un pò di post avrai anche notato che quì si va forte,anzi fortissimo a tavola,tra colazioni,merende a tutte le ore ,quintalate di nutella per le comari e chi più ne ha più ne metta.:mrgreen:
Poi abbiamo anche i migliori sulla piazza come sciupafemmine,quì se la giocano Roberto(bose) che è anche un fenomeno delle 2 ruote e Claudio(Lupo solitario):mrgreen: che fa 2 lavori l'avvocato e lo sverniciatore,ha appena sverniciato il Ghisallo.
Poi ci sono le 4 Comari,una più bella dell'altrao-o
Poi con calma ti presento tutti gli altri

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un saluto particolare ad Arcangelo, al Principe, alla bella cristina, al forte roby. Alla strega ? Anche lei.

Ma Beppe ? Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Inizialmente ne facevo qualcuna,ora mi son messo sul serio a fare i lunghi(a proposito dovete convincere dallavilla a farne qualcuno!!! ;-) )e farne oltre 20 all'anno con discreti piazzamenti...però come letto nei vari post vedo che qui c'è gente che và veramente forte!
si si qui si va veramente forte.....ma a tavola sopratutto con i dolci e affini!!!!!

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ciao e benvenuto nel salottoo-o
Se hai letto un pò di post avrai anche notato che quì si va forte,anzi fortissimo a tavola,tra colazioni,merende a tutte le ore ,quintalate di nutella per le comari e chi più ne ha più ne metta.:mrgreen:
Poi abbiamo anche i migliori sulla piazza come sciupafemmine,quì se la giocano Roberto(bose) che è anche un fenomeno delle 2 ruote e Claudio(Lupo solitario):mrgreen: che fa 2 lavori l'avvocato e lo sverniciatore,ha appena sverniciato il Ghisallo.
Poi ci sono le 4 Comari,una più bella dell'altrao-o
Poi con calma ti presento tutti gli altri
piacere ragazzi!che bella accoglienza!se si và fortissimo a tavola ottimo...mi posso aggregare volentieri!me la cavo bene pure li!:mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
io a questa donna non la capisco:doh: : propone al mitico principe di uscire con lei, quando sa, che è un ciclista, alla vigilia di una prova importante per la sua carriera prestigiosa !!!!! Vuoi affaticarlo con una lunga passeggiata ? Vuoi deconcentrarlo......cara streghetta:eek: stai per preparagli un filtro potente......:rosik:
Insomma io mi sto impazzendo a preparare la festa al campione, con un notevole impiego di capitali e tu vorresti polverizzare tutto:rosik: ?

Piuttosto in qualità di presidente del club principe prestigioso, mi sacrifico io: esco con te:mrgreen:

ETTEPAREVA CLAUDIOOOOOO :mrgreen::mrgreen::-x:-x

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
piacere ragazzi!che bella accoglienza!se si và fortissimo a tavola ottimo...mi posso aggregare volentieri!me la cavo bene pure li!:mrgreen:
AH EPPOI QUI NON CI SI ANNOIA MAI!!!!!!DIVERTIMENTO ASSICURATO......ORGANIZZIAMO ANCHE RADUNI PRIVE'..IL PROSSIMO SI TERRA' NELLA TANA DEL LUPO A TERRACINA NEL MESE DI FEBBRAIO MA E' PREVISTA ANCHE UNA CENA A BASE DI PESCE A SETTEMBRE IN VERSILIA...SE POI TI VA' PUOI FERMARTI E IL GIORNO DOPO CON MOLTA CLAMA SI PUO' ANCHE PROVARE AD USCIRE AD ALLENARSI.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.