Ciao,
Forse ne avete già parlato pagine fa... mi faceva piacere un chiarimento/parere: in che cosa l'RXR ha migliorato il World Star tanto da diventare il top di Time?
Ora sono possessore di Rxr prima ho avuto il WS.
Di certo non per il prezzo tra i due telai c'è la differenza di poche centinaia di euro.
Sono due telai completamente diversi, a mio parere, dopo averli provati e avuti a lungo.
Sia esteticamente, diversità nella dimensione dei tubi, sia nelle prestazioni.
Il Ws, sempre a mio parere naturalmente, rimane un telaio dalle forme classiche, molto meno rigido soprattutto nella zona del movimento centrale, più comodo forse più indicato a quella fascia di mercato che ama comodità e che affronta lunghe percorrenze e che non desidera l'estrema rigidità, sicuramente molto più intuitivo nella guida dell'Rxr.
L'Rxr a mio avviso è un telaio eccezzionale, molto rigido, reattivo, quando pedali hai la sensazione di avere un blocco solido nella zona del movimento.
All'inizio ho sofferto la maggior rigidità, provando dei doloretti alla schiena, poi dopo un mese mi ci sono abituato, ho montato su anche le LW e ci ho corso anche il lungo della
Sportful arrivando senza nessun tipo di problemi.
Per le gare veloci, diciamo a circuito, molto più indicato l'Rxr.
Sono due telai, completamente diversi, ma ora che ho l'RXR non tornerei mai al WS