ecco la fine del lavoro

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Beh ogni tanto si resta piacevolmente sorpresi!ho acquistato su e-bay un telaio in carbonio che già altri qui nel forum avevano cercato....e ragazzi l'ho trovato meglio del cr1 su cui pedalavo....con una piccola differenza...costa 1/4!!!!!!!a questo punto concordo con chi dice che spesso ci fanno strapagare adesivi e vernice di questo o di quell'altro marchio!!!!!:eek:le foto sono dei lavori in corso.....presto aggiornerò!

Complimenti

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
grazie a tutti!non pensavo fossero in molti a pensarla come me!io ho imparato a non guardare quello che ci danno a vedere i prof!loro le bici non le pagano!noi dobbiamo fare i conti a fine mese!!!!!!non ho tantissima esperienza nel campo del'assemblaggio ma cerco di tenermi aggiornato sulle novità dei materiali!!!!!per chi sarà alla ricerca di una nuova bici è un modo di imparare a vederla nascere piano piano si ha il gusto della conquista di ogni componente(a parte le notti in bianco per vincere le varie aste!!!!!)il solo consiglio che mi sento di dare è che piuttosto che un telaio in carbonio usato di marca(che non sai mai quante na abbia passate)è meglio un semplice anonimo.....

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Complimenti anche da parte mia, quoto ogni tuo intervento finora fatto.
Vivi il ciclismo esattamente come lo vedo io.
BUONE PEDALATE (se continui così rischi di romperti le gambe prima del telaio ;))

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito