Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ciao, scusa il ritardo non avevo notato la tua richista.
Purtroppo attualmente è disponibile solo nero.
Peccato,grazie lo stesso!

Ciao, scusa il ritardo non avevo notato la tua richista.
Purtroppo attualmente è disponibile solo nero.

Purtroppo la maglia rosa 2007 con la scritta Liquigas è ormai terminata da tempo.
Invece la maglia ciclamino con la scritta Lpr-Farnese Vini non è proprio stata prodotta....
Mi dispiace.
porca miseria....
ma come mai il giubbetto invernale Liquigas 2007 costa più di quelli più recenti????
Ciao, tempo fà ho scritto una e-mail di richiesta per conoscere la disponibilità di abbiagliamento <Nalini Basic, ma non ho mai ricevuto risposta, come faccio ad avere info?
Ho utilizzato la mail del Vs sito.(all4cycling)
Dovresti avere un MP.Ciao, Molto strano perchè rispondiamo a tutte le mail...
Magari non è arrivata, oppure potrebbe essere stata una svista però mi sembra stano.
Comunque nessun problema, mandami pure un MP ho un messaggio alla nostra casella di posta [email protected]
Ciao
Luca
Ciao,
visto che stiamo andando nella stagione fredda, traterete le borracce termiche dlla Elite?
Grazie.

Ciao,
chiedo anche io aiuto.
Sto cercando dei coprileve rosa per una Colnago montata Campagnolo Veloce 9 velocità che la mia morosa ha ricevuto in regalo l'altro ieri sera dal padre.
Volevo farle una sorpresa e aiutarla a personalizzarla un pò in base al suo colore preferito.
Ho guardato sul sito ma ho visto che ci sono solo i coprileve compatibili Campagnolo 10 velocità.
Sapete dirmi se in magazzino avete qualcosa che possa fare al caso mio?
Grazie!!![]()

Oddio...aiuto, come faccio a capirlo?i coproleve 10 velocità (non ultra-shift per capirci) dovrebbero andare bene anche per le 9 velocità, se è un cambio xenon![]()
Ah no!devi scoprire se il cambio è il campagnolo xenon![]()

ma in teoria se è uno di quelli che cambia una sola velocità al colpo non potrebbe andare bene?Ah no!
Non è uno Xenon, è un Campy Veloce a nove velocità. L'avevo scritto più su...
Pensavo che xenon fosse una tecnologia particolare legata ad una versione di quel gruppo..

domanda su abbigliamento Santini.
come altezza ricadrei nella xxl (187) torace nella xl(104).
Come vestibilità cosa è meglio privilegiare?