All4Cycling.com - Presentazione

Mark-68

Novellino
14 Giugno 2009
49
0
Visita sito
Ciao, tempo fà ho scritto una e-mail di richiesta per conoscere la disponibilità di abbiagliamento <Nalini Basic, ma non ho mai ricevuto risposta, come faccio ad avere info?
Ho utilizzato la mail del Vs sito.(all4cycling)

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
porca miseria....
ma come mai il giubbetto invernale Liquigas 2007 costa più di quelli più recenti????

Giubbino invernale Liquigas 2007? Ma sei sicuro di aver letto giusto? Perchè non abbiamo più nessun pezzo del 2007.....
Non è che ti sbagli con il completo invernale (Giubbino + Calzamaglia) Liquigas 2008?

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao, tempo fà ho scritto una e-mail di richiesta per conoscere la disponibilità di abbiagliamento <Nalini Basic, ma non ho mai ricevuto risposta, come faccio ad avere info?
Ho utilizzato la mail del Vs sito.(all4cycling)

Ciao, Molto strano perchè rispondiamo a tutte le mail...
Magari non è arrivata, oppure potrebbe essere stata una svista però mi sembra stano.
Comunque nessun problema, mandami pure un MP ho un messaggio alla nostra casella di posta [email protected]

Ciao
Luca

Glicerina

Novellino
12 Gennaio 2008
71
0
Cinisello Balsamo
www.laghettodiglicerina.it
Bici
Wilier Triestina Thor
Ciao,
chiedo anche io aiuto.
Sto cercando dei coprileve rosa per una Colnago montata Campagnolo Veloce 9 velocità che la mia morosa ha ricevuto in regalo l'altro ieri sera dal padre.
Volevo farle una sorpresa e aiutarla a personalizzarla un pò in base al suo colore preferito.
Ho guardato sul sito ma ho visto che ci sono solo i coprileve compatibili Campagnolo 10 velocità.
Sapete dirmi se in magazzino avete qualcosa che possa fare al caso mio?

Grazie!! o-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ciao,
chiedo anche io aiuto.
Sto cercando dei coprileve rosa per una Colnago montata Campagnolo Veloce 9 velocità che la mia morosa ha ricevuto in regalo l'altro ieri sera dal padre.
Volevo farle una sorpresa e aiutarla a personalizzarla un pò in base al suo colore preferito.
Ho guardato sul sito ma ho visto che ci sono solo i coprileve compatibili Campagnolo 10 velocità.
Sapete dirmi se in magazzino avete qualcosa che possa fare al caso mio?

Grazie!! o-o

i coproleve 10 velocità (non ultra-shift per capirci) dovrebbero andare bene anche per le 9 velocità, se è un cambio xenon o-o