Ti rispondo io.
In questo forum ci sono molte persone che discriminano senza nemmeno aver provato, ti parlo dei freni e prodotti FRM, accessori FSA, ed in questo caso American Classic, comunque non credo sia il tuo caso

. Sono anni che utilizzo questi mozzi mai avuto problemi, cuscinetti trovati a stock a prezzi al limite del ridicolo, gli anteriori 10PCS 8,50€. Un mio carissimo amico e collega di lavoro ha comprato il mio primo paio di ruote fatte con questi mozzi, cerchio a basso profilo Ambrosio e raggi DT 2mm pari. Lui pesa 58Kg quando è grasso. Siamo usciti in gruppo con un ragazzo che aveva appena sballato la sua nuova Pinarello con le Neutron nuove. Lui pesa 68Kg, imbarazzante, in discesa il mio amico se lo perdeva, SENZA PEDALARE. Io stesso mi sto costruendo dei mozzi simili. Sull'anteriore è stato rivisto lo spessore della flangia e il diametro mantenendo il diametro della foratura. Lo scopo è quello di fare ruote con tenzioni maggiori e quindi più reattive, sempre nei limiti di rottura del cerchio. Per il posteriore il discorso è mooolto diverso, entrano in gioco molti fattori come lunghezza raggi e campanatura etc etc . Tornando al discorso iniziale se vuoi puoi sostituirli, l'alternativa economica sono i Novatec 100€ e passi la paura. Non so quanto migliori però.
Ciao