Nuovo progetto con telaio Made in HK......

fatoignorante

Pignone
29 Agosto 2008
191
0
Toscana
Visita sito
elenco utenti per ruote
mika (interessato ma da valutare bene)
matty (" " " " " " " " " ")
tigullio59idem come sopra ma prezzi e pesi?
Nikogeo (ma da valutare prezzo e pesi!!)
fraser79(valutiamo pure ma concludiamo anche...):mrgreen:
Kontra (però anche io prima devo valutare)
damper(da valutare prezzo e pesi)
malandrino-malandato ( quanto costano ? )
Mazzu (anch'io valuto prezzi e pesi)
FATOIGNORANTE (prezzo e peso) 2 coppie (per me e per la FATAIGNORANTE)

elenco utenti per telaio
Valentino( valutando il prezzo)

damper (valutare prezzo e pesi)
LU (verificando le misure attentamente)

user_offline.gif

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
elenco utenti per ruote
mika (interessato ma da valutare bene)
matty (" " " " " " " " " ")
tigullio59idem come sopra ma prezzi e pesi?
Nikogeo (ma da valutare prezzo e pesi!!)
fraser79(valutiamo pure ma concludiamo anche...):mrgreen:
Kontra (però anche io prima devo valutare)
damper(da valutare prezzo e pesi)
malandrino-malandato ( quanto costano ? )
Mazzu (anch'io valuto prezzi e pesi)
FATOIGNORANTE (prezzo e peso) 2 coppie (per me e per la FATAIGNORANTE)

elenco utenti per telaio
Valentino( valutando il prezzo)

damper (valutare prezzo e pesi)
LU (verificando le misure attentamente)

Emh...quello che quoti è un messaggio oramai obsoleto, alla fine siamo rimasti in tre e l'ordine è già stato fatto....

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sono anni che compro in HK ma non ho mai avuto dazi del genere... potrebbe essere vero a livello legislativo, poi bisogna vedere come vengono considerati i telai e le ruote. Di fatto sono parti e non bici complete. Per le ruote , più o meno potremmo starci, ma come ripeto fino a che non ricevo la fattura non so l'ammontare delle spese di spedizione. Tra parentesi io ho gia mandato la lista a Peter questa notte, se sei interessato posso sentire se mi aggiunge una cp di ruote.

edit
cavolo avevo capito che poi mi aveva inserito invece ri leggendo capisco di no...va bè arrow se sei ancora in tempo mi puoi aggiungere per le ruote che ti avevo detto prima per favore?

Dal messaggio qui sopra Arrow la tua richiesta l'ha letta, magari mandagli anche un messaggio privato e vedi se Peter gli ha risposto o se può aggiungerti.
Ciao

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Domanda.
Non ho mai fatto importazioni e quindi non so come funzionano.
Mi spiego, quando la merce arriva in Italia ti arriva direttamente a casa o si ferma in Dogana?
I dazi doganali in sostanza come si pagano, andando direttamente in Dogana o ti mandano poi loro
le informazioni su come pagarli?
Grazie

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Domanda.
Non ho mai fatto importazioni e quindi non so come funzionano.
Mi spiego, quando la merce arriva in Italia ti arriva direttamente a casa o si ferma in Dogana?
I dazi doganali in sostanza come si pagano, andando direttamente in Dogana o ti mandano poi loro
le informazioni su come pagarli?
Grazie

Purtroppo arriva tutto a casa mia e vogliono i piccioli tutti insieme :(

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Arrow
non volevo in nessun modo essere polemico, era un risposta che mi hanno mandato ad una mail inviata, mi ha rissposto anche Peter.
Il problema è che non mi fido....del telaio ovviamente anche se per quel prezzo.
è possibile ora che hai fatto l'ordine quanto viene alla fine il tutto, sei riuscito a farti scontare qualcosa, salut.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Grazie per il prezzo. Peccato ho perso il treno. Mi accoderò la prossima volta, visto che con la piega standard mi vien mal di mani
Grazie mille

Se c'è un componente della bici che crea dei problemi a mio avviso sarebbe meglio risolvere il problema il più presto possibile, magari sentendo anche un biomeccanico, senza aspettare il prossimo ordine di materiale per la Cina...magari non avverrà mai più; io uso un'ottima, ergonomicamente parlando, piega compact della FSA in alluminio e non costa tanto.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Arrow
non volevo in nessun modo essere polemico, era un risposta che mi hanno mandato ad una mail inviata, mi ha rissposto anche Peter.
Il problema è che non mi fido....del telaio ovviamente anche se per quel prezzo.
è possibile ora che hai fatto l'ordine quanto viene alla fine il tutto, sei riuscito a farti scontare qualcosa, salut.

Ma figurati o-o l'ho capito. Ti dirò quando lo avrò provato. Io sono sicuro di quello che ho visto, gli hanno fatto prendere delle botte paurose e non si è nemmeno scomposto. Ho , anche visto le prove fatte su di un tealio MTB con pistoni idraulici al Mov. Centrale , tutto ok anche lì.... Poi ci sta tutto. Come ripeto ho conosciuto un ragazzo delle miei parti che ha cambiato 6 Scott CR1 in un anno per rotture, Pinarello che si crepano al movimento centrale, Colnago che si sverniciano etc etc . Te lo ricordi Cannondale il Six 13 ?????? Io credo che conta la serietà di chi li fa. Questa volta ho voluto provare andando a cercare alla fonte, tra una mesata ti dirò. Mi ci vuole poco a mettere un telaio alla frusta con quanto peso :) :) :)

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Quello che mi preoccupa, è proprio la fama che si son fatti della serietà i Cinesi davanti al businnes,...un po come i mattoni a napoli.
Però ci sono anche aziende serie, anche perche se vogliono esportare in tutto il mondo , qualcosa di buono dovran pur fare......speriamo....aspettiamo i test ...