AspetteròTestati...insomma...li abbiamo appena ordinati...il tempo che poi arrivino, vengano montati e solo dopo le impressioni, magari appena arrivano qualche impressione sull'aspetto e sul peso dei manufatti si può fare, prima però no.

AspetteròTestati...insomma...li abbiamo appena ordinati...il tempo che poi arrivino, vengano montati e solo dopo le impressioni, magari appena arrivano qualche impressione sull'aspetto e sul peso dei manufatti si può fare, prima però no.

elenco utenti per ruote
mika (interessato ma da valutare bene)
matty (" " " " " " " " " ")
tigullio59idem come sopra ma prezzi e pesi?
Nikogeo (ma da valutare prezzo e pesi!!)
fraser79(valutiamo pure ma concludiamo anche...)
Kontra (però anche io prima devo valutare)
damper(da valutare prezzo e pesi)
malandrino-malandato ( quanto costano ? )
Mazzu (anch'io valuto prezzi e pesi)
FATOIGNORANTE (prezzo e peso) 2 coppie (per me e per la FATAIGNORANTE)
elenco utenti per telaio
Valentino( valutando il prezzo)
damper (valutare prezzo e pesi)
LU (verificando le misure attentamente)
Emh...quello che quoti è un messaggio oramai obsoleto, alla fine siamo rimasti in tre e l'ordine è già stato fatto....
Sono anni che compro in HK ma non ho mai avuto dazi del genere... potrebbe essere vero a livello legislativo, poi bisogna vedere come vengono considerati i telai e le ruote. Di fatto sono parti e non bici complete. Per le ruote , più o meno potremmo starci, ma come ripeto fino a che non ricevo la fattura non so l'ammontare delle spese di spedizione. Tra parentesi io ho gia mandato la lista a Peter questa notte, se sei interessato posso sentire se mi aggiunge una cp di ruote.
edit
cavolo avevo capito che poi mi aveva inserito invece ri leggendo capisco di no...va bè arrow se sei ancora in tempo mi puoi aggiungere per le ruote che ti avevo detto prima per favore?
Scusate, so che l'ordine è già stato inserito. Ma avete notizie sul costo della piega " Carbon Road Racing Handlebar"
Grazie
HK non è esattamente Cina in questo senso: un mio amico ha preso roba canon da HK e non ha pagato dazi :):)
@Arrow
Immagino sia troppo tardi, ma se si può sarei interessato ad un frameset con ISP.Naturalmente prima vorrei sapere il prezzo.
grazie
Comunque oggi lo stesso kit, MT-MC015 + FORK , REGGISELLA , SERIE STERZO E PORTABORRACCIA me lo hanno offerto a 380 dollari + 80 x le spese di spedizione, il problema è che non sono molto convinto sulla qualità resistenza e garanzia, saluti.
Domanda.
Non ho mai fatto importazioni e quindi non so come funzionano.
Mi spiego, quando la merce arriva in Italia ti arriva direttamente a casa o si ferma in Dogana?
I dazi doganali in sostanza come si pagano, andando direttamente in Dogana o ti mandano poi loro
le informazioni su come pagarli?
Grazie
Grazie per il prezzo. Peccato ho perso il treno. Mi accoderò la prossima volta, visto che con la piega standard mi vien mal di mani
Grazie mille
Arrow
non volevo in nessun modo essere polemico, era un risposta che mi hanno mandato ad una mail inviata, mi ha rissposto anche Peter.
Il problema è che non mi fido....del telaio ovviamente anche se per quel prezzo.
è possibile ora che hai fatto l'ordine quanto viene alla fine il tutto, sei riuscito a farti scontare qualcosa, salut.
l'ho capito. Ti dirò quando lo avrò provato. Io sono sicuro di quello che ho visto, gli hanno fatto prendere delle botte paurose e non si è nemmeno scomposto. Ho , anche visto le prove fatte su di un tealio MTB con pistoni idraulici al Mov. Centrale , tutto ok anche lì.... Poi ci sta tutto. Come ripeto ho conosciuto un ragazzo delle miei parti che ha cambiato 6 Scott CR1 in un anno per rotture, Pinarello che si crepano al movimento centrale, Colnago che si sverniciano etc etc . Te lo ricordi Cannondale il Six 13 ?????? Io credo che conta la serietà di chi li fa. Questa volta ho voluto provare andando a cercare alla fonte, tra una mesata ti dirò. Mi ci vuole poco a mettere un telaio alla frusta con quanto peso :) :) :)