Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondì...arrivo anch io
ANNA questa (come è già stato scritto) è una super colazione quindi grazie 1000
MATTEO....perchè forse avevi dei dubbi che l infermiera non facesse del suo meglio?......
Rosy tieni duro che prima o poi rinfresca anche da te!!!!
Un bacio ai comari "omini"

Ciao Marj :eek:

sei arrivata giusto in tempo parlavamo giusto di dolce, MArj voglio un pò di pioggiaa e fresco....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj :eek:

sei arrivata giusto in tempo parlavamo giusto di dolce, MArj voglio un pò di pioggiaa e fresco....
a me va bene tutto dolce o salato purvhè sia commestibile!!!!
ieri sera qui a fatto n. 4 di gocce (contate) e dopo è venuta un umidità pazzesca...gli abiti tutti appiccicati al corpo!!!stamattina il cielo è limpido tira un pò di libeccio che per fortuna attenuA il sole che è CALDISSSSSSSIMO!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
no, infatti ... adesso vado a mangiare pesce in umido con verdure al vapore :cry
Buono il pesce....ieri sera ero a cena da un ragazzo che ha cucinato il pesce e sono rimasta sterefatta perchè era tutto buono dall antipasto al primo (spettacolo linguine agli scampi) fritturina (che non è facile)...sarebbe da sposare...o-o oddio speriamo che non legga quell altro mio amico...altrimenti come mi ripete spesso mi spezza le gambine...:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Ragazze ma avete visto come si sta bene sensa i compari??? il salotto è tutto per noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rosik::cry::cry::angrymod:
Eccolo ettepareva nun se pò stà un attimino sole!!!!!eppoi ci prende sempre per la gola!!!!!
è inutile che URLIIII:rosik:...nn lo vedi che sono uscito!!!???:-x....ps...(attenta alle gambine);nonzo%nn posso crederci che hai trovato uno che Ti dice così!!! nn è da TE!!!:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.