mi spiace veramente tanto,in bocca al lupo per il futuro e magari ci riproverai.
Forza e rimettiti presto....rovinoso tentativo di completare il 5 + 5.....
lettura velocità indicativa 34-36, al terzo chilometro transito veloce su rotatoria larga, ampia, spaziosa ma con presenza di acqua sul manto stradale (proveniva da un tombino), ho commesso un errore, mi rialzo sui pedali per rilanciare e mi parte la bici.....volo lungo sul fianco sinistro, niente di rotto tranne il pantaloncino, sbraciolature su gluteo e gomito.......alcune auto si fermano.......tutto a posto e riparto per rientrare mestamente a casa........dolore forte alla gamba e pedalando praticamente con la sola gamba destra, 20 km circa in 1 ora e 15..........non ci voleva proprio, ma avanti sempre.
....rovinoso tentativo di completare il 5 + 5.....
lettura velocità indicativa 34-36, al terzo chilometro transito veloce su rotatoria larga, ampia, spaziosa ma con presenza di acqua sul manto stradale (proveniva da un tombino), ho commesso un errore, mi rialzo sui pedali per rilanciare e mi parte la bici.....volo lungo sul fianco sinistro, niente di rotto tranne il pantaloncino, sbraciolature su gluteo e gomito.......alcune auto si fermano.......tutto a posto e riparto per rientrare mestamente a casa........dolore forte alla gamba e pedalando praticamente con la sola gamba destra, 20 km circa in 1 ora e 15..........non ci voleva proprio, ma avanti sempre.

Forza e rimettiti presto!!
ehy ragazzi è da una marea che non scrivo e che non prendo la bici! e ora devo rimettermi per bene ad allenarmi con serietà! Vi dico solo che ora sono bello indietro con la preparazione e sono fermo da un bel po', ma che il tempo che ho fatto a segnare a Giugno, lò realizzato in condizioni non ottimali: il medico ha infatti detto che durante la primavera ho avuto una forma lieve di mononucleosi! Adesso ci riprovero ma credo che per avere un risultato migliore dovro aspettare la prossima stagione! per un recupero piu totale!
w il 5+5!!!!
ma scusate, la classifica? è sempre nel link della firma di MrSpock (che saluto: Ciao Massimo, Alejandro è tornato! :-) ) perchè mi apre un sito strano... con un simbolo come max4000 o cose del genere!
sì, sì, dicono tutti così, magari ci vieni a raccontare che te la sei presa pomiciandoti una bella figliola strasuperf..a![]()
Sì la classifica è sempre su quel link.
Forse non hai cliccato correttamente il link completo e sei finito sulla pagina principale del sito. Il sito è il mio, solo che una volta quando ho creato il sito usavo quell'altro Nick ma poi mi sono affezionato a quello che uso oggi.
P.S.: I nuovi tempi li aggiungo domani che stasera sono stanco
Massimo
Oggi approfittando di un allenamento in pianura ho riprovato "il gioco"
ecco i risultati: bici e ruote normali con prolunghe crono.
Andata 7'12" 293 w medi a 41,8 kmh 100 rpm FC 175 max 184
Ritorno 7'33" 300 w medi a 39,9 kmh 95 rpm fc 177 max 184
leggero vento traverso al ritorno