Anche io però noi abbiamo tirato al massimo loro non penso proprio.che differenza con i prof,però sono andato più forte di Manuel Calvente e Marzano![]()
Chi mi spaventa è Cancellara > 600W x 5' praticamente quasi il doppio di me

Anche io però noi abbiamo tirato al massimo loro non penso proprio.che differenza con i prof,però sono andato più forte di Manuel Calvente e Marzano![]()

come quando vinsi la cronoscalata di 2 anni fa e c'era un certo nibali che era li a guardare gli diedi la mano e mi disse bravo,bel tempo ed io risposi "si ma io l' ho fatta na volta e sono morto,tu puoi farla 10 volte e sei sempre tranquillo"Anche io però noi abbiamo tirato al massimo loro non penso proprio.
Chi mi spaventa è Cancellara > 600W x 5' praticamente quasi il doppio di me![]()
che differenza con i prof,però sono andato più forte di Manuel Calvente e Marzano![]()
Anche io però noi abbiamo tirato al massimo loro non penso proprio.
Chi mi spaventa è Cancellara > 600W x 5' praticamente quasi il doppio di me![]()
Ho capito vuoi proprio uccidere le ns speranze di "poveri "AtletiE loro partivano da fermi
Sono almeno una decina di secondi di penalizzazione.
Massimo

Buona prova...con un paio di ruote alto profilo mi prendi!!!
Ho letto che hai espresso in questa prova ca 300w quanti x il tuo record sulla Roncola?

boh probabilmente devo abituarmi alla nuova posizione
Andata (leggerissima salita) fatta col 42/16. Distanza=5,03km; tempo=9:49; vm=30,65 (vs 30,14); FCm=174 (vs 167).
Scarico 7'.
Ritorno fatto col 42/14. Distanza=5,04; tempo=8:42; vm34,83 (vs 31,24); Fcm=178.
...
Magari la prossima volta proverò a partire col 52/18 (più lungo del 42/16 ma meno del 42/14) finchè riesco a tenerlo per poi riparare sul 52/20 che equivale al 42/16. Il ritorno lo proverò col 52/16 (0,5m di sviluppo in più del 42/14).
Ieri ho tentato di migliorarmi...andata a 39,7 di media, al ritorno dopo 2 km ho trovato troppo vento contro e ho rallentato x un tratto...poi e' calato e ho ripreso a spingere fino alla fine...se non rallentavo avrei battuto il mio vecchio tempo ma pazienza ritentero' sicuramente,voglio assolutamente arrivare ai 40 di media!
Eh non è così facile arrivare ai 40 media (andata+ritorno), non sei l'unico ad averci provatoIl vento spesso falsa le aspettative, da un lato si vola, ma poi dall'altro...
Chi ha fatto la prova più volte ha sicuramente capito che per limare anche solo 20 secondi sul totale bisogna remare parecchio
Io ho limato 51 secondi in 4 mesi, ma di mezzo ci sono passati anche quasi 3000 Km in bici...
Forse ancora un tentativo di infrangere il muro dei 15' prima della fine dell'estate lo faccio, ma la vedo durissima.
Massimo

Eh non è così facile arrivare ai 40 media (andata+ritorno), non sei l'unico ad averci provatoIl vento spesso falsa le aspettative, da un lato si vola, ma poi dall'altro...
Chi ha fatto la prova più volte ha sicuramente capito che per limare anche solo 20 secondi sul totale bisogna remare parecchio
Io ho limato 51 secondi in 4 mesi, ma di mezzo ci sono passati anche quasi 3000 Km in bici...
Forse ancora un tentativo di infrangere il muro dei 15' prima della fine dell'estate lo faccio, ma la vedo durissima.
Massimo
.
non tanto per le ruote ma per la posizione credo che potresti guadagnare molto...
Mi chiedo quanto potrei migliorare con una bici settata per far bene (da crono) invece che con la mia modesta bici da trekking con ruote da 37mm di diametro!![]()
Ciao a tutti, dopo aver scoperto la bici da corsa quest'estate e dopo i primi 1650 km, navigando su questo forum ho scoperto questo test. Avendo fatto atletica fino a 5 anni fa e quindi abituato alla sana competizione sui tempi non ho potuto fare a meno di sentire una forte attrazione verso questa prova... e allora ieri l'ho provato con la mia caad9 senza alcuna modifica, su percorso abbastanza rettilineo ma con qualche leggera salita e discesa. I tempi sono stati questi:
Andata: 6'58'' spingendo un 50x14
Ritorno: 7'04'' spingendo un 50x14 e alcuni tratti 50x15
Ho 22 anni, alto 1.80 per 77 kg. Personalmente ho trovato la prova molto interessante e molto dura. Un bel banco di prova.