"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"

CX2

Pignone
12 Luglio 2009
124
0
Visita sito
....rovinoso tentativo di completare il 5 + 5.....
lettura velocità indicativa 34-36, al terzo chilometro transito veloce su rotatoria larga, ampia, spaziosa ma con presenza di acqua sul manto stradale (proveniva da un tombino), ho commesso un errore, mi rialzo sui pedali per rilanciare e mi parte la bici.....volo lungo sul fianco sinistro, niente di rotto tranne il pantaloncino, sbraciolature su gluteo e gomito.......alcune auto si fermano.......tutto a posto e riparto per rientrare mestamente a casa........dolore forte alla gamba e pedalando praticamente con la sola gamba destra, 20 km circa in 1 ora e 15..........non ci voleva proprio, ma avanti sempre.
Forza e rimettiti presto

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
....rovinoso tentativo di completare il 5 + 5.....
lettura velocità indicativa 34-36, al terzo chilometro transito veloce su rotatoria larga, ampia, spaziosa ma con presenza di acqua sul manto stradale (proveniva da un tombino), ho commesso un errore, mi rialzo sui pedali per rilanciare e mi parte la bici.....volo lungo sul fianco sinistro, niente di rotto tranne il pantaloncino, sbraciolature su gluteo e gomito.......alcune auto si fermano.......tutto a posto e riparto per rientrare mestamente a casa........dolore forte alla gamba e pedalando praticamente con la sola gamba destra, 20 km circa in 1 ora e 15..........non ci voleva proprio, ma avanti sempre.

L'importante è non rompersi o cmq poterlo raccontare ... come hai detto tu ... avanti sempre :cassius::cassius::cassius:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Da studente di giurisprudenza posso dirti che se l'acqua proveniva effettivamente dal tombino ed era una strada comunale o statale non molto trafficata puoi chiedere i danni al comune...:mrgreen:

Come hanno detto gli altri, l'importante è che non ci sia stato nulla di rottoo-o Forza e rimettiti presto!!

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
Finalmente ho trovato un tratto di strada idoneo e mi sono cimento anch'io.

Andata 7min e 23 (moderato vento favorevole)
Ritorno 8min e 36 (moderato vento contrario)

Bici: Scott Sportster P6 (Trekking) ruote 37mm peso 12,2kg, asfalto vecchio con qualche buchetta fastidiosa

Ultima modifica:

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito
Stamattina ci ho riprovato di nuovo su un tratto di strada diverso, ma aime' un paio di rotonde ci sono sempre. Ecco i risultati:

Andata : 5,00 km tempo 7' 50" dislivello +10 mt FCm 161
rapporto 50/15 temperatura 23°

Ritorno : 5,00 km tempo 7' 48" dislivello -10 mt FCm 163
rapporto 50/15 temperatura 23°

Per completare le informazioni nella tabella: altezza 181 peso 74
Grazie!
Cmq chi ha ideato il 5+5 e' un sadico!! Sono invecchiato di 10 anni :oold:

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
ehy ragazzi è da una marea che non scrivo e che non prendo la bici! e ora devo rimettermi per bene ad allenarmi con serietà! Vi dico solo che ora sono bello indietro con la preparazione e sono fermo da un bel po', ma che il tempo che ho fatto a segnare a Giugno, lò realizzato in condizioni non ottimali: il medico ha infatti detto che durante la primavera ho avuto una forma lieve di mononucleosi! Adesso ci riprovero ma credo che per avere un risultato migliore dovro aspettare la prossima stagione! per un recupero piu totale!

w il 5+5!!!!

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
ehy ragazzi è da una marea che non scrivo e che non prendo la bici! e ora devo rimettermi per bene ad allenarmi con serietà! Vi dico solo che ora sono bello indietro con la preparazione e sono fermo da un bel po', ma che il tempo che ho fatto a segnare a Giugno, lò realizzato in condizioni non ottimali: il medico ha infatti detto che durante la primavera ho avuto una forma lieve di mononucleosi! Adesso ci riprovero ma credo che per avere un risultato migliore dovro aspettare la prossima stagione! per un recupero piu totale!

w il 5+5!!!!

sì, sì, dicono tutti così, magari ci vieni a raccontare che te la sei presa pomiciandoti una bella figliola strasuperf..a:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma scusate, la classifica? è sempre nel link della firma di MrSpock (che saluto: Ciao Massimo, Alejandro è tornato! :-) ) perchè mi apre un sito strano... con un simbolo come max4000 o cose del genere!

Sì la classifica è sempre su quel link.
Forse non hai cliccato correttamente il link completo e sei finito sulla pagina principale del sito. Il sito è il mio, solo che una volta quando ho creato il sito usavo quell'altro Nick ma poi mi sono affezionato a quello che uso oggi.

P.S.: I nuovi tempi li aggiungo domani che stasera sono stanco :mrgreen:

Massimo

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Sì la classifica è sempre su quel link.
Forse non hai cliccato correttamente il link completo e sei finito sulla pagina principale del sito. Il sito è il mio, solo che una volta quando ho creato il sito usavo quell'altro Nick ma poi mi sono affezionato a quello che uso oggi.

P.S.: I nuovi tempi li aggiungo domani che stasera sono stanco :mrgreen:

Massimo

si ora ho visto! bellissimo l inserimento dei tempi dei Pro! :-) Marzano è andato forse un po troppo piano non credi? :-) no skerzo dai! comunque se posso, magari ci riprovo un po martedi mattina, ora si è molto rinfrescata l aria e si stà davvero benissimo! non cè piu l afa di questi ultimi 3 mesi!

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.259
1.534
Visita sito
Oggi approfittando di un allenamento in pianura ho riprovato "il gioco"
ecco i risultati: bici e ruote normali con prolunghe crono.
Andata 7'12" 293 w medi a 41,8 kmh 100 rpm FC 175 max 184
Ritorno 7'33" 300 w medi a 39,9 kmh 95 rpm fc 177 max 184
leggero vento traverso al ritorno

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Oggi approfittando di un allenamento in pianura ho riprovato "il gioco"
ecco i risultati: bici e ruote normali con prolunghe crono.
Andata 7'12" 293 w medi a 41,8 kmh 100 rpm FC 175 max 184
Ritorno 7'33" 300 w medi a 39,9 kmh 95 rpm fc 177 max 184
leggero vento traverso al ritorno

Buona prova...con un paio di ruote alto profilo mi prendi!!!
Ho letto che hai espresso in questa prova ca 300w quanti x il tuo record sulla Roncola?