Forse ho capito.... non sapevo conoscessi Picco
Si da una 15ina di anni almeno quando si correva con Angaramo....
Forse ho capito.... non sapevo conoscessi Picco
digli che il prossimo anno passiamo io e il gaggio.......magari si diverte un po di piu
aggiungo un aneddoto su Caruso (di qualche mese fa)cosa vuoi farci... è fatto così![]()

quattro o cinque volte il circuito di carbonara (strappetto di 300 mt in paese) con un pò di ondulazioni e............ vento. Arrivo nella zona industriale di Tortona dopo curva con spartitraffico da lasciarci spalla o femore..Mi porto un po' avanti...chi ha gentilmente informazioni sulla gara del 19 settembre a Tortona, organizzata da Finotti?? E' segnata sul calendario udacepavia. Vorrei capire soprattutto il tracciato..
Grazie!!![]()
occhio che passa anche il Seda..............digli che il prossimo anno passiamo io e il gaggio.......magari si diverte un po di piu
Mi porto un po' avanti...chi ha gentilmente informazioni sulla gara del 19 settembre a Tortona, organizzata da Finotti?? E' segnata sul calendario udacepavia. Vorrei capire soprattutto il tracciato..
Grazie!!![]()
quattro o cinque volte il circuito di carbonara (strappetto di 300 mt in paese) con un pò di ondulazioni e............ vento. Arrivo nella zona industriale di Tortona dopo curva con spartitraffico da lasciarci spalla o femore..
quattro o cinque volte il circuito di carbonara (strappetto di 300 mt in paese) con un pò di ondulazioni e............ vento. Arrivo nella zona industriale di Tortona dopo curva con spartitraffico da lasciarci spalla o femore..
Non so.. mi ero messo in testa di farla, tanto per me dure son tutte dure...vedro' un po'. Grazie per la segnalazione, cmq!Mi dispiace per Finotti che è un amico ma non vado più..... non è lo strappetto a fare selezione ma la discesa successiva + i rilanci alla fine della discesa..... per me troppo dura....
@giuseppe.fioretti: vieni a Mortare il 20..... è un "minigiro della lomellina".....
Allora ok, quella di Carbonara l'ho fatta (si fa per dire...) questa estate, a meno che non invertano la direzione di marcia! L'ingresso in zona industriale ce l'ho presente. Grazie!
Mi dispiace per Finotti che è un amico ma non vado più..... non è lo strappetto a fare selezione ma la discesa successiva + i rilanci alla fine della discesa..... per me troppo dura....
@giuseppe.fioretti: vieni a Mortare il 20..... è un "minigiro della lomellina".....
se ne hai voglia vieni a pessione sabato (è di seconda)
evita Breme se c'è vento e mezzanino se non sei più che bravo (resistente) nei rilanci
infatti...magari poi mi passa la voglia di correre e mi dedico alla pescaocchio che passa anche il Seda..............
infatti...magari poi mi passa la voglia di correre e mi dedico alla pesca

no c'è ancora più gusto veterani e gentelman il prox anno saranno due categorie di altissimo livello.infatti...magari poi mi passa la voglia di correre e mi dedico alla pesca
ma non piove...e io che avevo anche preso le ferie per i funghi..mi tocca andare in bici e non mi lamentoIo lo stò già facendo....qui da me agoni a iosa...e vai !!!!
E se piove poi attacchiamo con i funghi...
E' un piccolo giro della lomellina, tutto piatto, scorrevole..... è valida come prova del Trofeo Città di Mortara, quindi chi è in classifica controllerà gli altri... bisogna vedere quanti ne porterai fuori tu..... l' arrivo è su un rettilineo largo e lungoHo visto il volantino della gara di Mortara del 20, sembra bella..
@VADABRUT secondo te merita come gara??

E' un piccolo giro della lomellina, tutto piatto, scorrevole..... è valida come prova del Trofeo Città di Mortara, quindi chi è in classifica controllerà gli altri... bisogna vedere quanti ne porterai fuori tu..... l' arrivo è su un rettilineo largo e lungo
E' l' unica corsa dove mi sono divertito lo scorso anno, a me piacciono i percorsi scorrevoli, senza rilanci, mi andrebbe bene una gara sulla "Gravellona-Toce", in una giornata tiepida di primavera e senza vento![]()

Guarda che vengono Edo, Massimo (Thadayouzzu), Fritz e probabilmente anche un altro che si chiama Luca..... divertitevise ne hai voglia vieni a pessione sabato (è di seconda)
evita Breme se c'è vento e mezzanino se non sei più che bravo (resistente) nei rilanci