Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Mi porto un po' avanti...chi ha gentilmente informazioni sulla gara del 19 settembre a Tortona, organizzata da Finotti?? E' segnata sul calendario udacepavia. Vorrei capire soprattutto il tracciato..
Grazie!!o-o

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Mi porto un po' avanti...chi ha gentilmente informazioni sulla gara del 19 settembre a Tortona, organizzata da Finotti?? E' segnata sul calendario udacepavia. Vorrei capire soprattutto il tracciato..
Grazie!!o-o
quattro o cinque volte il circuito di carbonara (strappetto di 300 mt in paese) con un pò di ondulazioni e............ vento. Arrivo nella zona industriale di Tortona dopo curva con spartitraffico da lasciarci spalla o femore..

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie!!o-o

quattro o cinque volte il circuito di carbonara (strappetto di 300 mt in paese) con un pò di ondulazioni e............ vento. Arrivo nella zona industriale di Tortona dopo curva con spartitraffico da lasciarci spalla o femore..

Mi dispiace per Finotti che è un amico ma non vado più..... non è lo strappetto a fare selezione ma la discesa successiva + i rilanci alla fine della discesa..... per me troppo dura....
@giuseppe.fioretti: vieni a Mortare il 20..... è un "minigiro della lomellina".....

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

Allora ok, quella di Carbonara l'ho fatta (si fa per dire...) questa estate, a meno che non invertano la direzione di marcia! L'ingresso in zona industriale ce l'ho presente. Grazie!

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Mi dispiace per Finotti che è un amico ma non vado più..... non è lo strappetto a fare selezione ma la discesa successiva + i rilanci alla fine della discesa..... per me troppo dura....
@giuseppe.fioretti: vieni a Mortare il 20..... è un "minigiro della lomellina".....
Non so.. mi ero messo in testa di farla, tanto per me dure son tutte dure...vedro' un po'. Grazie per la segnalazione, cmq!

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

Ho visto il volantino della gara di Mortara del 20, sembra bella..
@VADABRUT secondo te merita come gara??

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
se ne hai voglia vieni a pessione sabato (è di seconda)
evita Breme se c'è vento e mezzanino se non sei più che bravo (resistente) nei rilanci

Originariamente pensavo anche io a Pessione, o al limite Breme..Mezzanino ho visto la piantina allegata al volantino e mi sono spaventato già cosi':afraid:...ma alla fine non farò niente avendo solo il sabato mattina libero! Mi tirero' il collo da solo x 3-4 ore in attesa del prox weekend!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho visto il volantino della gara di Mortara del 20, sembra bella..
@VADABRUT secondo te merita come gara??
E' un piccolo giro della lomellina, tutto piatto, scorrevole..... è valida come prova del Trofeo Città di Mortara, quindi chi è in classifica controllerà gli altri... bisogna vedere quanti ne porterai fuori tu..... l' arrivo è su un rettilineo largo e lungo o-o
E' l' unica corsa dove mi sono divertito lo scorso anno, a me piacciono i percorsi scorrevoli, senza rilanci, mi andrebbe bene una gara sulla "Gravellona-Toce", in una giornata tiepida di primavera e senza vento :mrgreen:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
E' un piccolo giro della lomellina, tutto piatto, scorrevole..... è valida come prova del Trofeo Città di Mortara, quindi chi è in classifica controllerà gli altri... bisogna vedere quanti ne porterai fuori tu..... l' arrivo è su un rettilineo largo e lungo o-o
E' l' unica corsa dove mi sono divertito lo scorso anno, a me piacciono i percorsi scorrevoli, senza rilanci, mi andrebbe bene una gara sulla "Gravellona-Toce", in una giornata tiepida di primavera e senza vento :mrgreen:
o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.