Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Invece delle Dolomiti Stars ho fatto la Star cadente! :mrgreen:

Ma che star cadente...... tu sei una Stellina e basta!!!!!!
Vedo che nessuno ha assaggiato la mia torta:cry::cry::cry:
vabbè ..... me la mangio tutta io!!!!!!

Tanto qui piove.... piove ...... piove...... la mia "stagione agonistica è finita con la Colnago (sinceramente non è nemmeno cominciata;nonzo%;nonzo%)
Domani pomeriggio vado a ripescare il muletto visto le condizioni delle nostre strade:angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiornooooo Salotto!!!!!!! Nonostante abbia dormito quasi niente.....devo andare la lavoro e non ne ho voglia........ piove............... ci siete voi e questo rende già bella una brutta giornata.......... Anche se la colazione è già pronta permettetemi di offrirvi una fetta di torta che ha fatto mia moglie........ da vedersi è bruttissima (si è fin rotta ma non diteglielo whisp) ma è buonissima....... non so che torta sia ma è col mascarpone e le scagliette di cioccolato...............
Buona giornata a tutti/e amici e amiche del salotto friends
un :eek::eek::eek: a tutte le ragazze ........ una più bella dell'altra

ps: fate i bravi e mangiatene solo una fetta di torta...... altrimenti tra poco si sveglia la piccola ciclista e non ho niente da darle per colazione:rosik::rosik::rosik:
Buondì...Tranquillo x la Tua piccola rinuncio!!!o-o

BUONGIORNO AL SALOTTO BUONO DEL FORUM:eek:.
GRAZIE PER LA COLAZIONE PREPARATA DA FERNANDOo-o E PER IL CENTRO TAVOLA DI MARIO.
OVVIAMENTE TANTI BACI ALLE COMARI:eek::eek::eek:.
STAMANI NON PIOVE,ANCHE SE NON PROMETTE NIENTE DI BUONO.
CI SENTIAMO PIU' TARDI.
buona giornata!!! Simoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno salotto!
sallllve Matto-o

Buongiorno cari Amici:eek:

un grazie a Ferdy per l'ottima colazione e a Mario per l'omaggio floreale:eek:

A Mary Rosy Cry e Annina 100 di questi:eek:, vabbè facciamo 1000:eek::eek::mrgreen:

A Roberto e Andrea:eek:

e a tutti i compariddi:mrgreen::eek:

Dopo molto sperare anche qui è arrivata la pioggia, e come ormai succede da molti anni, è arrivata bussando forte forte alla porta, senza prima farsi annunciare. Ieri sembrava che il Buon Dio fosse andato a letto con la luce accessa, talmente tanto era il cielo illuminato da tuoni e fulmini. Davvero uno spettacolo da togliere il fiato, se non fosse che invece di essere in casa ero sulla statale in mezzo al diluvio:wacko:

Oggi è spuntato un pallido sole, ma almeno non piove, con la speranza che duri fino a domani visto che sono a lavoro e non posso uscire in bici.

p.s. Mario, Claudio ho provato i pedali spd, una vera tortura:wacko:
buondììì MILCO!!! nn poteva che darti qst riultato un esperimento del GENERE:rosik::mrgreen::-x

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Chiara o scura??????
Rossa e doppio malto. :mrgreen:

La mia preferita è la Bibock una birra prodotta direttamente in un birrificio delle mie parti.

bibock.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buona giornata a tutti presenti e assenti...
buona giornata Roberto!!!o-o
Buongiorno a tutti/e :eek:
Grazie Ferdi per la colazione ma ho trovato ben poco lo sai che ne devi preparare una sola per me :mrgreen:

Stanotte a Roma forte temporale ora c'è un timido sole ma c'è una temperatura ideale per uscire in bici....

UN bacio a tutti e buona giornata :eek::eek::eek:
:eek::eek:o-oo-o
grazie Rosanna x i :eek:e per la buona Giornata!!! da noi qst notte niente acqua...solo 2 scosse di TERREMOTO!!!!!;nonzo%:mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Roberto,

giovedì scorso ho rischiato anche io di farmi male (però in moto):

alla mega-rotonda dopo il cavalcavia che passa sopra la ferrovia tra Portichetto e fino mentre ero fermo per dare la precedenza ad un camion in arrivo una stordita ha pensato bene di inchiappettarmi dicendo poi di essere convinta che stavo partendo.

Mi ha buttato per terra ma fortunatamente sono riuscito a saltare dalla moto ed a ricadere in piedi.

Il bello è che già nella rotonda precedente mi stava speronando non dandomi la precedenza.
Ciao!!! acrobata!!o-o

BUONGIORNO A TUTTI :eek: :eek:

oggi cambio colore va :wacko::mrgreen::-x:-x:-x

grazie per la colazione, per i fiori, per i baci, per i complimenti

mi state viziando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come sempre toccata e fuga .... il lavoro chiama :cry: :cry: :cry: anche se vorrei mettergli un bavaglio :angrymod: :angrymod: :angrymod:

qui piove, non so questa notte, sono svenuta dalla stanchezza quando ho toccato il cuscino
la mia influenza anzichè regredire sembra aumentare
haimè se continua così mi sa che mi dovrò fare qualche giorno in branda :cry :cry
Anna vedi di Rimetterti in Fretta:rosik:la stagione nn è ancora Finita!!:mrgreen::-x:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.