Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ultima modifica:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ciao a tutti...qui ilraffreddore è sempre più terribile...e ho anche qualche linea di febbre...
Niente EICMA..ho deciso, per andare e non godersela, meglio non andare.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non fare lo spiritoso,:mrgreen: per una bufala c'è sempre posto, basta che sia questa
;nonzo%ascolta..:rosik:Maxi FELINO!!!quella è mozzarella...;nonzo%e poi avevi detto che facevi un Fischio!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-xquando arrivavi a casa!!!!;nonzo%un sè sentito nulla!!!!:-x:-x

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi ora vi saluto, vado a farmi barba e doccia, domani abbiamo una riunione col capo e dobbiamo essere ben messi:wacko: sai che palle:mrgreen:

Quindi auguro a tutti una buona serata e arrisivederci (proprio così non ho sbagliato):mrgreen: a domani:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao a tutti...qui ilraffreddore è sempre più terribile...e ho anche qualche linea di febbre...
Niente EICMA..ho deciso, per andare e non godersela, meglio non andare.
ma nn ci pensare all'EICMA:rosik:prendi un'aspirina e vediamo di fare qst CENA!!! perchè qui tanti bla-bla-bla:rosik::angrymod:e ancora nn si è deciso un bel niente..e io lo sai se nn lo so x tempo...sono piselli acidi!!!:)))::)))::))):

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buonasera...scusate ho saltato la merenda ma per l aperitivo eccomi quà....
mi fermo solo adesso....allestimento vetrine sistemato un150pz arrivati ieri ho tolto l estivo...però preferisco fare qualcosa che stare ferma perchè quando stò ferma penso e quando penso... penso troppo
insomma ma chi è la bufala?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
mi fermo solo adesso....allestimento vetrine sistemato un150pz arrivati ieri ho tolto l estivo...però preferisco fare qualcosa che stare ferma perchè quando stò ferma penso e quando penso... penso troppo

ciao capitana.......è un po' che nn ci salutiamo io e te...:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
volevi il fischio, eccoti il più famoso:mrgreen:o-o
il Mitico Giovanni(TRAP) un grande...specialmente quando parla il Tedesco!!!!:mrgreen::mrgreen:..vai adesso...e fatti Bello x domani....e in culo alla balena con il CAPO!!!!!:)))::)))::))):buon appetito e buona SERATA...va bene così o mi sono dimenticato...di qualche particolare!!!;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x:-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Marj :eek:

la bufala è la mozzarella :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.