Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non fare lo spiritoso,
Non fare lo spiritoso,per una bufala c'è sempre posto, basta che sia questa
ascolta..:rosik:Maxi FELINO!!!quella è mozzarella...
e poi avevi detto che facevi un Fischio!!!!
quando arrivavi a casa!!!!
un sè sentito nulla!!!!

sai che palleCiao matteo :eek:
Ragazzi ora vi saluto, vado a farmi barba e doccia, domani abbiamo una riunione col capo e dobbiamo essere ben messisai che palle
Quindi auguro a tutti una buona serata e arrisivederci (proprio così non ho sbagliato)a domani:eek::eek:
volevi il fischio, eccoti il più famosoascolta..:rosik:Maxi FELINO!!!quella è mozzarella...
e poi avevi detto che facevi un Fischio!!!!
quando arrivavi a casa!!!!
un sè sentito nulla!!!!
![]()

ma nn ci pensare all'EICMA:rosik:prendi un'aspirina e vediamo di fare qst CENA!!! perchè qui tanti bla-bla-bla:rosik::angrymod:e ancora nn si è deciso un bel niente..e io lo sai se nn lo so x tempo...sono piselli acidi!!!ciao a tutti...qui ilraffreddore è sempre più terribile...e ho anche qualche linea di febbre...
Niente EICMA..ho deciso, per andare e non godersela, meglio non andare.

Ciao Prince:eek:Ciao Panterone Nostro......:eek:

certo che avrei bisogno davvero di una crocerossina....ti vedrei bene col camice bianco...sai che gn...a:eek:

Buonasera...scusate ho saltato la merenda ma per l aperitivo eccomi quà....
mi fermo solo adesso....allestimento vetrine sistemato un150pz arrivati ieri ho tolto l estivo...però preferisco fare qualcosa che stare ferma perchè quando stò ferma penso e quando penso... penso troppo
insomma ma chi è la bufala?
il Mitico Giovanni(TRAP) un grande...specialmente quando parla il Tedesco!!!!volevi il fischio, eccoti il più famoso![]()

buon appetito e buona SERATA...va bene così o mi sono dimenticato...di qualche particolare!!!

Ciao Prince :eek:
mi dispiace ma faccio la meccanica di bicicletta ho il camice Blu'![]()
SI COSì TI FINISCI UNA VOLTA PER TUTTEcerto che avrei bisogno davvero di una crocerossina....ti vedrei bene col camice bianco...sai che gn...a:eek:
Buonasera...scusate ho saltato la merenda ma per l aperitivo eccomi quà....
mi fermo solo adesso....allestimento vetrine sistemato un150pz arrivati ieri ho tolto l estivo...però preferisco fare qualcosa che stare ferma perchè quando stò ferma penso e quando penso... penso troppo
insomma ma chi è la bufala?
va bene anche blu.....non faccio distinzioni di colori :eek:
anche se avessi addosso una coperta e basta....![]()

SI COSì TI FINISCI UNA VOLTA PER TUTTE![]()