Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ci sonoooo:wacko:dove mi sono cacciato???in un mare di guai..e pensare che dovevo andare in bici qst mattina:cry:....lasciamo perdere...ciao Cris!! hai sete Vedi l'allegato 18144 se Ti sembra Troppo;nonzo%mezzo lo lasci a Marj:mrgreen::mrgreen:Ciao Robertoo-oCiao Simo...;nonzo%Milco nn lo leggo...sarà a rapporto dal CAPO:rosik::angrymod::afraid::afraid::)))::))):

Marioooooooo ho finito ora la riunione con i capi, mi sono fatto due pa@@e come due cocomeri:wacko::mrgreen: sempre la solita solfa.

Ora mi sto preparando psicologicamente, abbiamo un megapranzo per il congedo di un collega, quindi penso che ci risentiremo sul tardio-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ma quanto hai scritto per arrivare al PUNTO:rosik:se riprendo a studiare x una laurea in medicina ci vuole almeno 20 anni..e Tu nn vieni da un dottore 70enne...:rosik:ma nn fare la spiritosa altrimeti vengo a farti una Visita a Domicilio!!!:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::angrymod::angrymod:

:pork::afraid::afraid::afraid::afraid:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Marioooooooo ho finito ora la riunione con i capi, mi sono fatto due pa@@e come due cocomeri:wacko::mrgreen: sempre la solita solfa.

Ora mi sto preparando psicologicamente, abbiamo un megapranzo per il congedo di un collega, quindi penso che ci risentiremo sul tardio-o

Ciao Milco nu magnà troppo :mrgreen::mrgreen::eek::eek:

che oggi le merende saranno abbondanti qui in salotto o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

:angrymod::wacko:il peggio è passato a quanto leggo!!!!;nonzo%e adesso sta x ARRIVARE il MEGLIO:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:la grande ABBUFFATA!!!!sssshhhh:rosik:Attento...dietologa in AGGUATO!!!!smackbutt:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Per Claudio se e quando leggerà

Ho fatto le foto alla fettuccia del tubolare scollata, nel pomeriggio ho portato la ruota dal mio si vende e domani me la ridà con il nuovo tubolare, quasi sicuramente cambiato in garanzia.

Te le metto qui come mi avevi chiesto, ciao
o-o

Ferdinando bello come stai ?

Grazie per avere assecondato la mia curiosità o-o
Senza dubbio il tubolare è fallato.

Che marca sono ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.