Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho parlato con Ugo,come ugo chi ??? De Rosa, no:mrgreen: e mi ha detto che gli hai chiesto di verniciarla in modo molto naif.......a strisce bianco e nere:mrgreen::mrgreen:.... paga Beppe ?????!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o
buono lo hai trovato!!!ha pure la connessine limitata x nn spendere!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ferdinando è intoccabile.....non lo strapazzate che altrimenti vi smonta.....avete visto che spalle !!!!!!
nn ho la foto di Ferdy su qst pc...sennò Ti facevo vedere che ha il Fisico x difendersi da Solo!!!!!:rosik::angrymod:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosanna me devi dire quello che già io so: che sei una donna bella.

Ettepareva te lo becchi tu oggi :mrgreen:

A Rosà....ma tu che sei una donna..e magari la puoi capire meglio di me...ma stà ragazza che c'aveva da agitarsi tanto???c'aveva mica una vespa nei pantaloncini x caso???;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

A Principe perchè lo chiede proprio a me chiedilo a lei ;nonzo%:mrgreen::eek:

Ferdinando è intoccabile.....non lo strapazzate che altrimenti vi smonta.....avete visto che spalle !!!!!!

Ferdinado è intoccabile dopo che ha seguito la dieta della sua dietologa :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buono lo hai trovato!!!ha pure la connessine limitata x nn spendere!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

E' parsimonioso ??o-o
o-o:eek:

a casa ho quella davanti al garage!! eri vestito da ciclista....nn da Tigrotto!!!:rosik::)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.