beppe67
Apprendista Scalatore
Ciao Rosy.Ciao a tutti e ribenvenuto a Mac da quanto ho capito già frequentatore del salotto in passato....
Buon pranzo a tutti :eek:
Buon pranzo anche a te ed a tutto il salottino

Ciao a dopo
Ciao Rosy.Ciao a tutti e ribenvenuto a Mac da quanto ho capito già frequentatore del salotto in passato....

Bracco!!!!!:rosik:Se nn vieni Tu ci andiamo da soli!!!Ma te sei al lavoro?
Se trovassi la voglia una domenica prima che inizzi la brutta stagione vengo a fare un giro dalle tue parti, ma quando torno sono sempre abbastanza in crisi:impic:e mi stramazzo sul divano fino alle 5![]()

Buon pranzo Rosanna!!! a dopoCiao a tutti e ribenvenuto a Mac da quanto ho capito già frequentatore del salotto in passato....

.
ho sfondato il muro dei 10000 stamani dal 1 di gennaio.
vabè che è un mondiale dovrebbe essere rappresentato da più nazioni,ma quì c'è gente che si stacca al 1° giro.Ciao Cris.:eek::eek::eek:Buona Domenica a tutti!:eek:
in questi giorni mi sono persa un pò di salotto ... ma dai colori e dalle dimensioni delle lettere delle ultime pagine vedeo che state tutti bene!
@BOSE: tra le donne a Mendrisio forse era più facile che trovavi la Marj!
Dopo una notte in croceverde e una serata al concerto (bellissimo!) ho un sonno pazzesco ... stamattina per poco non mi addormentavo sulla bici
BACIONI A TUTTI! :eek:
e grazie a Mario per i fiori!!!!! :eek:
Ciao Cris.:eek::eek::eek:
Prendi il caffè con me?
Buona Domenica a tutti!:eek:
in questi giorni mi sono persa un pò di salotto ... ma dai colori e dalle dimensioni delle lettere delle ultime pagine vedeo che state tutti bene!
@BOSE: tra le donne a Mendrisio forse era più facile che trovavi la Marj!
Dopo una notte in croceverde e una serata al concerto (bellissimo!) ho un sonno pazzesco ... stamattina per poco non mi addormentavo sulla bici
BACIONI A TUTTI! :eek:
e grazie a Mario per i fiori!!!!! :eek:
Buon pomeriggioil caffè ve lo offro.

Grazie Roberto:eek: Tra un pò sarai fuori dal tunnel
Ciao Rosy:eek::eek::eek:Oggi a casa? niente rimpatriata partenopea?

Ciao bella comare mi stai abbandonado :eek:
Ciao Roberto grazie per il caffè coem stai?? :eek:
ciao a tutti....... un saluto veloce intanto che mi preparo..... appena torna mia moglie parto a fare un' oretta di ciclocross e torno in tempo per vedermi l'arrivo del Mondiale
a dopo

Il ragazzo promette bene?Oggi a casa questa mattina mio figlio a giocato quindi sono andata a vedere la partita a Napoli ci sono stata Domencia scorsa![]()
Buona passeggiataciao a tutti....... un saluto veloce intanto che mi preparo..... appena torna mia moglie parto a fare un' oretta di ciclocross e torno in tempo per vedermi l'arrivo del Mondiale
a dopo

Il ragazzo promette bene?
In che ruolo gioca?
Quindi oggi niente babà e sfogliatelle
Grazie Roberto:eek: Tra un pò sarai fuori dal tunnel
Ciao Rosy:eek::eek::eek:Oggi a casa? niente rimpatriata partenopea?

Ciao Simo!!! complimenti x i 10000 km..Buon pomeriggio al salotto
Chi offre il caffè? Vista la temperatura,direi freddo.
Con piacere vedo che è tornato lo Scorpione(Mac).
In questo momento mi rilasso guardando il Campionato del Mondo(speriamo bene)
Fine settimana positivo ciclisticamente per me...tra ieri e stamani ho fatto 256 km e 4100 mt dslho sfondato il muro dei 10000 stamani dal 1 di gennaio.
Troppi corridori non all'altezza a Mendrisiovabè che è un mondiale dovrebbe essere rappresentato da più nazioni,ma quì c'è gente che si stacca al 1° giro.
sai che io nn lo so quanti sono i miei
Grazie Roberto...e vediamo se i ragazzi ci regalano i quarto mondiale consecutivo!!!Buon pomeriggioil caffè ve lo offro.
@ Cris che piacerone Rileggerti!!!!:eek::eek:e a quanto vedo sei l'unica che hai notato che c'erano dei fiori x VOI!!!:eek:..............