Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma te sei al lavoro?
Se trovassi la voglia una domenica prima che inizzi la brutta stagione vengo a fare un giro dalle tue parti, ma quando torno sono sempre abbastanza in crisi:impic:e mi stramazzo sul divano fino alle 5;nonzo%
Bracco!!!!!:rosik:Se nn vieni Tu ci andiamo da soli!!!:-x:-x

Ciao a tutti e ribenvenuto a Mac da quanto ho capito già frequentatore del salotto in passato....

Buon pranzo a tutti :eek:
Buon pranzo Rosanna!!! a dopoo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buona Domenica a tutti!:eek:

in questi giorni mi sono persa un pò di salotto ... ma dai colori e dalle dimensioni delle lettere delle ultime pagine vedeo che state tutti bene!

@BOSE: tra le donne a Mendrisio forse era più facile che trovavi la Marj!

Dopo una notte in croceverde e una serata al concerto (bellissimo!) ho un sonno pazzesco ... stamattina per poco non mi addormentavo sulla bici :mrgreen:

BACIONI A TUTTI! :eek:

e grazie a Mario per i fiori!!!!! :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio al salottoo-o
Chi offre il caffè? Vista la temperatura,direi freddo:mrgreen:.
Con piacere vedo che è tornato lo Scorpione(Mac)o-o.
In questo momento mi rilasso guardando il Campionato del Mondo(speriamo bene)
Fine settimana positivo ciclisticamente per me...tra ieri e stamani ho fatto 256 km e 4100 mt dsl:wacko:ho sfondato il muro dei 10000 stamani dal 1 di gennaio.
Troppi corridori non all'altezza a Mendrisio;nonzo% vabè che è un mondiale dovrebbe essere rappresentato da più nazioni,ma quì c'è gente che si stacca al 1° giro.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

in questi giorni mi sono persa un pò di salotto ... ma dai colori e dalle dimensioni delle lettere delle ultime pagine vedeo che state tutti bene!

Dopo una notte in croceverde e una serata al concerto (bellissimo!) ho un sonno pazzesco ... stamattina per poco non mi addormentavo sulla bici :mrgreen:

Ciao Cris.:eek::eek::eek:
Prendi il caffè con me?

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao bella comare mi stai abbandonado :eek:

Buon pomeriggio o-o il caffè ve lo offro.

Ciao Roberto grazie per il caffè coem stai?? :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio al salottoo-o
Chi offre il caffè? Vista la temperatura,direi freddo:mrgreen:.
Con piacere vedo che è tornato lo Scorpione(Mac)o-o.
In questo momento mi rilasso guardando il Campionato del Mondo(speriamo bene)
Fine settimana positivo ciclisticamente per me...tra ieri e stamani ho fatto 256 km e 4100 mt dsl:wacko:ho sfondato il muro dei 10000 stamani dal 1 di gennaio.
Troppi corridori non all'altezza a Mendrisio;nonzo% vabè che è un mondiale dovrebbe essere rappresentato da più nazioni,ma quì c'è gente che si stacca al 1° giro.
Ciao Simo!!! complimenti x i 10000 km..;nonzo%sai che io nn lo so quanti sono i miei;nonzo%

Buon pomeriggio o-o il caffè ve lo offro.
Grazie Roberto...e vediamo se i ragazzi ci regalano i quarto mondiale consecutivo!!!:mrgreen::mrgreen:o-o@ Cris che piacerone Rileggerti!!!!:eek::eek:e a quanto vedo sei l'unica che hai notato che c'erano dei fiori x VOI!!!:eek:..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.