Bikerzone

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao Rosanna.

Sabato sera ti ho mandato un messaggio per avere info sulle Ksyrium SSC SL 2005 e 2006, ma non ho visito risposta.
Di solito, a rsipondere, sei un missile terra/aria...ti è arrivato il messaggio? ;nonzo%

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
a parte che la rottura l' ho provocata io, non vedo il motivo x dire che non le ho acquistate da te. attendo ancora una tua risposta

Ciao, ho contattato la Campagnolo mi hanno riferito che non è disponibile il cerchio 2008 ma hanno disponibile Hyperon Ultra two 2009 che comunque è compatibile costa 760,00 euro....

Per quanto riguarda la battuta "le ruote non le ha acquistate da me" era una cosa tra me e Pisolo1965 niente riferito a te tranquillo....

Grazie

Rosanna

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Scusa Andrea mi era sfuggita, ascolta mi occorre sapere se ti occorrono per ruote per copertoncino o tibolare perchè cambiano....

Grazie
Mi interessano in caso x montarle sulle Heperon che prendo da te, dunque copertoncino...dal momento che verranno montate su gruppo Shimano non mi potrebbe piacere la scritta Campagnolo...lo so fisse strane:mrgreen::mrgreen: