Accipicchia cerchio rotto...mi devo preoccupare visto che le ho appena comprate??????![]()
Andrea Tranquillo
non l'ha acquistato da me
la rottura è stata provocata da lui....
Accipicchia cerchio rotto...mi devo preoccupare visto che le ho appena comprate??????![]()
Andrea Tranquillo
non l'ha acquistato da me
la rottura è stata provocata da lui....

Ciao Rosanna.
Sabato sera ti ho mandato un messaggio per avere info sulle Ksyrium SSC SL 2005 e 2006, ma non ho visito risposta.
Di solito, a rsipondere, sei un missile terra/aria...ti è arrivato il messaggio?![]()

Ciao, non ho ricevuto nessun messaggio mi spiace...
Riprova a mandarlo![]()

ciao Rosanna, hai disponibile il casco della Selev modello Matrix colore bianco ??
grazie in anticipo.

Ciao Tormento![]()
Il casco è da ordinare dammi qualche giorno e spedisco.....
Grazie
ciao Rosanna, hai disponibile il casco della Selev modello Matrix colore bianco ??
grazie in anticipo.
Ciao bella pupa!!! :eek:Ciao Tormento![]()
Il casco è da ordinare dammi qualche giorno e spedisco.....
Grazie
Scusa Rosy, mi sono scordato di chiederi una cosa, si possono avere le decalcomanie originali delle Fulcrum racing Light xlr????
eventualmente costi e tempi di attesa...graziessssssssssssss
ROSYYYYYYYYYYYYYYY...non hai risposto a questa mia richiesta, forse ti è sfuggita!!!
Grazie
a parte che la rottura l' ho provocata io, non vedo il motivo x dire che non le ho acquistate da te. attendo ancora una tua rispostaAndrea Tranquillo
non l'ha acquistato da me
la rottura è stata provocata da lui....
a parte che la rottura l' ho provocata io, non vedo il motivo x dire che non le ho acquistate da te. attendo ancora una tua risposta
Ciao bella pupa!!! :eek:
Sarei interessato anche io ad un Matrix bianco (adesso ce l'ho bianco/blu), prezzo????
Grassssssssssieeeeeeee......
Mi interessano in caso x montarle sulle Heperon che prendo da te, dunque copertoncino...dal momento che verranno montate su gruppo Shimano non mi potrebbe piacere la scritta Campagnolo...lo so fisse straneScusa Andrea mi era sfuggita, ascolta mi occorre sapere se ti occorrono per ruote per copertoncino o tibolare perchè cambiano....
Grazie
Mi interessano in caso x montarle sulle Heperon che prendo da te, dunque copertoncino...dal momento che verranno montate su gruppo Shimano non mi potrebbe piacere la scritta Campagnolo...lo so fisse strane![]()
