ranocchia62
Apprendista Cronoman
Sto in prima linea in questa società che va alla deriva....non vendo caramelle, anche se mi piacerebbe farlo, potrei stare insieme all'unica parte sana dell'umanità: quella dei bambini.
Cerchiamo di far finta di niente, ma i tribunali sono diventati un campionario osceno di questa umanità deforme, malata e corrotta.
Ma forse non bisogna arrivare fino alle aule grigie di un tribunale per accorgersene.....nella vita quotidiana si consumano atti di prevaricazione, di furbizia e di cattiveria, seguendo il motto: tanto io sono più furbo e forte.
Matteo da retta a me si sta meglio in africa. nonostante tutto.
Caro Claudio, senza mai esser entrata in un tribunale se non per la separazione (senza avvocati perchè non ce n'era bisogno) posso dirti che quello che vedi tu io lo vedo tutti i giorni in una piccolissima ditta di 11 persone + 2 capi, beh credimi sono così nauseata e schifata che se non fosse che devo dar da mangiare a 2 figli avrei presentato le dimissioni da tempo immemorabile!!! diciamo che il mondo è diventato quello dei furbi, dei disonesti, degli infami e dei malvagi

acqua a colazione....