Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Sto in prima linea in questa società che va alla deriva....non vendo caramelle, anche se mi piacerebbe farlo, potrei stare insieme all'unica parte sana dell'umanità: quella dei bambini.

Cerchiamo di far finta di niente, ma i tribunali sono diventati un campionario osceno di questa umanità deforme, malata e corrotta.
Ma forse non bisogna arrivare fino alle aule grigie di un tribunale per accorgersene.....nella vita quotidiana si consumano atti di prevaricazione, di furbizia e di cattiveria, seguendo il motto: tanto io sono più furbo e forte.

Matteo da retta a me si sta meglio in africa. nonostante tutto.

Caro Claudio, senza mai esser entrata in un tribunale se non per la separazione (senza avvocati perchè non ce n'era bisogno) posso dirti che quello che vedi tu io lo vedo tutti i giorni in una piccolissima ditta di 11 persone + 2 capi, beh credimi sono così nauseata e schifata che se non fosse che devo dar da mangiare a 2 figli avrei presentato le dimissioni da tempo immemorabile!!! diciamo che il mondo è diventato quello dei furbi, dei disonesti, degli infami e dei malvagi :cry :cry

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
adesso faccio il Serio!!!!;nonzo%Ridici sopra!!!

Eh eh eh Canba!!!!!!!!!:mrgreen:
non preoccuparti, il fatto è che son reduce davvero da un serata devastante ieri, :mrgreen:, abbiamo spremuto persino i fusti di birra per farne uscire l'ultimo goccio.. e poi prosecco, rabosello, robe ai ferri, risotto....
insomma, ero proprio messo così :-P:-P:-P

per questo che oggi: basta bere....:wacko: acqua a colazione....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Caro Claudio, senza mai esser entrata in un tribunale se non per la separazione (senza avvocati perchè non ce n'era bisogno) posso dirti che quello che vedi tu io lo vedo tutti i giorni in una piccolissima ditta di 11 persone + 2 capi, beh credimi sono così nauseata e schifata che se non fosse che devo dar da mangiare a 2 figli avrei presentato le dimissioni da tempo immemorabile!!! diciamo che il mondo è diventato quello dei furbi, dei disonesti, degli infami e dei malvagi :cry :cry

anna, anzi se tu vuoi ti chiamerò nannarella, come si dice a Roma, c'era una canzone di venditti che diceva: "... in questo mondo di ladri c'è ancora un gruppo di amici che non si arrendono mai......".

Questa è la direzione giusta.o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Non ne faccio una questione personale.....mi sto preoccupando per i miei figli e per la società....io oramai sono un veterano.......è la società che è diventata spietata...

Per quanto mi riguarda forse un giorno farò come quei colleghi americani ( per esempio John Grisham) che diventano scrittori usando tutte le loro esperienze di vita professionale per scrivere romanzi avvincenti.

mario non lo vogliono capire che il prossimo siamo noi.

Penso che mi metterò a leggere, e dirò: con questo scrittore ho avuto la fortuna di pedalare.
Sono seriamente preoccupato per il futuro prossimo, manca il rispetto dell'uomo ne hanno fatto un numero un ostacolo, se penso che chi va in bici reca intralcio al traffico frenetico fatto di persone stressate che molto probabilmente non sanno ritagliarsi i piaceri della vita.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Penso che mi metterò a leggere, e dirò: con questo scrittore ho avuto la fortuna di pedalare.
Sono seriamente preoccupato per il futuro prossimo, manca il rispetto dell'uomo ne hanno fatto un numero un ostacolo, se penso che chi va in bici reca intralcio al traffico frenetico fatto di persone stressate che molto probabilmente non sanno ritagliarsi i piaceri della vita.

quoto il tuo pensiero e grazie di essere mio amicoo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
anna, anzi se tu vuoi ti chiamerò nannarella, come si dice a Roma, c'era una canzone di venditti che diceva: "... in questo mondo di ladri c'è ancora un gruppo di amici che non si arrendono mai......".

Questa è la direzione giusta.o-o

aggiudicato nannarella :eek: :eek:

mi ricorda tanto la Magnani o-o bravissima attrice

hai ragione Claudio, pochi ma buoni, e bisogna anche tenerseli stretti :asd2::asd2:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ciao Anna,
il mondo è sempre stato così...adesso è peggio perchè ne siamo coscienti e ci rendiamo conto di molte cose, prima regnava l'ignoranza e andava bene tutto, eri felice con un bicchiere di vino e una chiacchierata all'osteria, perchè non conoscevi altro.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un saluto da Terracina agli amici del salotto

Sul Monte san angelo che ci sarà la partenza del raduno....e sotto ci aspetterà il ristorante sul mare.

Le foto le ho scattate per voi.

Allegati

• 22092009424.jpg
    22092009424.jpg
    121,3 KB · Visite: 8
  • 22092009427.jpg
    22092009427.jpg
    116,2 KB · Visite: 8

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eh eh eh Canba!!!!!!!!!:mrgreen:
non preoccuparti, il fatto è che son reduce davvero da un serata devastante ieri, :mrgreen:, abbiamo spremuto persino i fusti di birra per farne uscire l'ultimo goccio.. e poi prosecco, rabosello, robe ai ferri, risotto....
insomma, ero proprio messo così :-P:-P:-P

per questo che oggi: basta bere....:wacko: acqua a colazione....
Matteo..quando ce vo..ce vo!!! ogni tanto un po Alticci fa beneo-o

Non ne faccio una questione personale.....mi sto preoccupando per i miei figli e per la società....io oramai sono un veterano.......è la società che è diventata spietata...

Per quanto mi riguarda forse un giorno farò come quei colleghi americani ( per esempio John Grisham) che diventano scrittori usando tutte le loro esperienze di vita professionale per scrivere romanzi avvincenti.

mario non lo vogliono capire che il prossimo siamo noi.
Non Ti credere...ci sono Ancora persone con Ideali..il guaio è che molte di qst persone si fanno confinare in Riserve..incantati dalle TV...dai midia...e nn se ne Accorgono!!!:cry...sono Tante le cose da dire...ma personalmente...in qst salotto io preferisco parlare di bdc,amicizia...e perchè no!! scherzare...se sono giù..preferisco stare in disparte!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Sul Monte san angelo che ci sarà la partenza del raduno....e sotto ci aspetterà il ristorante sul mare.

Manca quella;nonzo% dove eri sotto la cascata!!!!:rosik::rosik::angrymod:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Grazie Claudio, non vedo l'ora che sia febbraio.
Chissà, se non sarò in bici starò in ammiraglia.
Sono senza contratto e sto meditando di smettere con l'agonismo.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Non Ti credere...ci sono Ancora persone con Ideali..il guaio è che molte di qst persone si fanno confinare in Riserve..incantati dalle TV...dai midia...e nn se ne Accorgono!!!:cry...sono Tante le cose da dire...ma personalmente...in qst salotto io preferisco parlare di bdc,amicizia...e perchè no!! scherzare...se sono giù..preferisco stare in disparte!!!o-o

io non sto giù e non sono stressato da parlare di cose monotone ed inutili.
Io penso che nel salotto questi discorsi contribuiscano a fare gruppo e a conoscerci meglio.
Non siamo robot o finti.
Comunque considerala solo una parentesi per alzare il livello sociale del salotto.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna,
il mondo è sempre stato così...adesso è peggio perchè ne siamo coscienti e ci rendiamo conto di molte cose, prima regnava l'ignoranza e andava bene tutto, eri felice con un bicchiere di vino e una chiacchierata all'osteria, perchè non conoscevi altro.

Ciao Roberto
questo è vero, ma è anche vero che ormai ogni girata di spalle è una pugnalata che ti arriva, questa non è intelligenza contro "l'ignoranza" questa è proprio cattiveria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.