se qualcuno sa...ci illumini!!![]()
Stesso percorso fatto in primavera a San Fermo
se qualcuno sa...ci illumini!!![]()
Stesso percorso fatto in primavera a San Fermo

Grazie Bose, siccome però io non ho fatto nemmeno quel percoso...però conosco abbastanza bene quelle strade, mi diresti pressapoco il giro quale sarebbe?? ti ringrazio!!![]()
Si fa la salita di Montano Lucino ad ogni giro, poi si va su fino a San Fermo e si riscende, però in questo caso non so dove sia l' arrivo.
Alla gra di SanFermo il dislivello era stato superiore ai 1000mt se non sbaglio

Il percorso non è male, c'è qualche curva dove si deve rilanciare e un cavalcavia, ma di solito si arriva in volataho visto sul sito udace che sabato c'è una gara a Sedriano di seconda. Qualcuno sa dirmi com'è il percorso?
18.11.2009 Cadorago (CO)
Ultima prova Trofeo Lombardia - 2a Serie
Il percorso
Da ultime notizie, si dovrebbe partire per categorie.
osannato?!?!?a me pare che mi ha solo indicato dopo che sono andato a prenderlo(lo speaker) e l'ho aiutato tutta la mattina sbattendomi non poco...da qua a dire che mi ha "osannato" ce ne vuole....

18.11.2009 Cadorago (CO)
Il percorso
18.11.2009 Cadorago (CO)
Il percorso

Ma la gara di Cadorago è stata posticipata? da calendario mi pare ci sia domenica 11 ottobre
Dura, stramaledettamente dura.....trooooppo dura!!!Si fa la salita di Montano Lucino ad ogni giro, poi si va su fino a San Fermo e si riscende, però in questo caso non so dove sia l' arrivo.
Alla gra di SanFermo il dislivello era stato superiore ai 1000mt se non sbaglio
Il percorso non è male, c'è qualche curva dove si deve rilanciare e un cavalcavia, ma di solito si arriva in volata
Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso.
Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....
Io ero scarso, mi staccavo sui cavalcavia ma alla partenza era sempre una grande emozione e sognavo di arrivare a braccia alzate (un paio di volte è successo) Non ho mai vinto nulla di importante, ma è stato FANTASTICO !!!! e mi rimarra' per sempre. Non te lo perdere![]()
mi piacciono queste parole...Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso.
Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....
Io ero scarso, mi staccavo sui cavalcavia ma alla partenza era sempre una grande emozione e sognavo di arrivare a braccia alzate (un paio di volte è successo) Non ho mai vinto nulla di importante, ma è stato FANTASTICO !!!! e mi rimarra' per sempre. Non te lo perdere![]()

Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso. Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....

Comunque complimenti per la vittoria!![]()
no l'anno prossimo sarei dilettante non juniores 2 anno....concordo in pieno... alla tua età anch'io, pensando di aver cominciato troppo tardi, ho iniziato a correre negli amatori. Se pensi che sia una questione di eccessivo impegno, o di mancanza di tempo, considera che alla fine, per poter competere in gara coi "vecchi" mi allenavo esattamente allo stesso modo dei miei pari età... Dunque, adesso che sei a fine stagione approfitta per proporti a qualche squadra giovanile, chiedi se puoi fare la preparazione invernale con loro, poi se vedranno che vali non avranno problemi a farti correre con loro.![]()