Gare amatoriali Lombardia 2009

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Grazie Bose, siccome però io non ho fatto nemmeno quel percoso...però conosco abbastanza bene quelle strade, mi diresti pressapoco il giro quale sarebbe?? ti ringrazio!! o-o

Si fa la salita di Montano Lucino ad ogni giro, poi si va su fino a San Fermo e si riscende, però in questo caso non so dove sia l' arrivo.
Alla gra di SanFermo il dislivello era stato superiore ai 1000mt se non sbaglio

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
osannato?!?!?a me pare che mi ha solo indicato dopo che sono andato a prenderlo(lo speaker) e l'ho aiutato tutta la mattina sbattendomi non poco...da qua a dire che mi ha "osannato" ce ne vuole....

Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso.
Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....
Io ero scarso, mi staccavo sui cavalcavia ma alla partenza era sempre una grande emozione e sognavo di arrivare a braccia alzate (un paio di volte è successo) Non ho mai vinto nulla di importante, ma è stato FANTASTICO !!!! e mi rimarra' per sempre. Non te lo perdereo-o

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso.
Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....
Io ero scarso, mi staccavo sui cavalcavia ma alla partenza era sempre una grande emozione e sognavo di arrivare a braccia alzate (un paio di volte è successo) Non ho mai vinto nulla di importante, ma è stato FANTASTICO !!!! e mi rimarra' per sempre. Non te lo perdereo-o

concordo pienamente prova a fare la FCI con i tuoi coetanei. Per fare l'amatore hai tempo fino a 70 anni. Certi treni non ripassano più ... Male che vada tra un paio di anni ritorni a fare l'udace, ma con un bagaglio di esperienza enorme.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
mi piacciono queste parole...o-o

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso. Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....

concordo in pieno... alla tua età anch'io, pensando di aver cominciato troppo tardi, ho iniziato a correre negli amatori. Se pensi che sia una questione di eccessivo impegno, o di mancanza di tempo, considera che alla fine, per poter competere in gara coi "vecchi" mi allenavo esattamente allo stesso modo dei miei pari età... Dunque, adesso che sei a fine stagione approfitta per proporti a qualche squadra giovanile, chiedi se puoi fare la preparazione invernale con loro, poi se vedranno che vali non avranno problemi a farti correre con loro. o-o

Electronicsoul

Novellino
29 Ottobre 2008
60
0
Milano
www.teampievebike.it
Comunque complimenti per la vittoria!o-o

grazie...dopo anni a non vincere niente, finalmente qualcosa...
comunque, mi sono informato meglio sulla storia del tesserino, ogni tanto i giudici si dimenticano le cose... gente che, diciamo ci capisce, mi ha confermato che 1 vittoria in un campionato che sia quello mondiale, europeo, italiano ecc. passa direttamente in prima serie l'anno successivo.

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
concordo in pieno... alla tua età anch'io, pensando di aver cominciato troppo tardi, ho iniziato a correre negli amatori. Se pensi che sia una questione di eccessivo impegno, o di mancanza di tempo, considera che alla fine, per poter competere in gara coi "vecchi" mi allenavo esattamente allo stesso modo dei miei pari età... Dunque, adesso che sei a fine stagione approfitta per proporti a qualche squadra giovanile, chiedi se puoi fare la preparazione invernale con loro, poi se vedranno che vali non avranno problemi a farti correre con loro. o-o
no l'anno prossimo sarei dilettante non juniores 2 anno....
tornando sulla questione c'è una ragione se nn ho fatto lo juniores quest'anno che ho iniziato a correre...non è tanto questione di tempo per allenarsi quanto più che non è possibile che debba farmi 60 km per trovare una squadra juniores...i miei genitori non hanno l'opportunità/voglia di accompagnarmi e già quest'anno se non c'era il mio compagno di squadra col pippo che correvo quanto ho corso....ma secondo voi mi diverto/ci divertiamo(vero bettini92 :mrgreen::mrgreen:)a essere insultato(pure pesantemente e senza reagire)in ogni gara solo perchè l'udace ha deciso di farmi correre con i sg?????benedetti gli organizzatori che fanno la fascia 15-32....

Ultima modifica: