ragazzi vado ciaon a tutti e buona domenica....un bacione alle comari e un abbraccio forte a tutti voi AMICI MIEI....la perfezione nn esiste!!!!!! poi io....

ragazzi vado ciaon a tutti e buona domenica....un bacione alle comari e un abbraccio forte a tutti voi AMICI MIEI....la perfezione nn esiste!!!!!! poi io....

ciao Andrea...buon lavororagazzi vado ciaon a tutti e buona domenica....un bacione alle comari e un abbraccio forte a tutti voi AMICI MIEI....![]()

ragazzi vado ciaon a tutti e buona domenica....un bacione alle comari e un abbraccio forte a tutti voi AMICI MIEI....![]()
Ciao Andrea :eek:
non ascoltare i consigli di Claudio, questo ti porta sulla cattiva strada![]()
Rosanna mi mandi un bacio ?????
per Me conta solo esserci...potrei venire anche senza bici...vengo per conoscere e stare con Amici!!!![]()

Claudio quanti ne vuoi dimmi???
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ciao luposarà che ad una certa età si diventa teneroni....ma Mario io voglio sentire il brivido della velocità......poi dopo ci spupazziamo e ci riempiamo di baci:eek:
Lascia stare le comari che sono femmine......fanno soffrire.....la conosci la storia della maga Circe e di Ulisse.......avvenne tanto tempo fa da queste parti e noi quel giorno ci passeremo davanti alla tenuta della Maga.
Pioggia permettendo.
Mario ti prometto che poi ci pomiceremo ( a Roma si dice pomiciare quella manifestazione affettuosa fatat di baci e carezze), ma ti prego lanciantemi a 50 km/h che voglio sverniciare Ferdinando.![]()
Che femmina:eek:
Rosanna se ti avessi conosciuta prima di mia moglie ti avrei fatto la corte spietata......sei come un diamante, ma ci vuole esperienza per capirlo.![]()

tenero io??? mi dicono tutti Rustico...sarà che ad una certa età si diventa teneroni....ma Mario io voglio sentire il brivido della velocità......poi dopo ci spupazziamo e ci riempiamo di baci:eek:
Lascia stare le comari che sono femmine......fanno soffrire.....la conosci la storia della maga Circe e di Ulisse.......avvenne tanto tempo fa da queste parti e noi quel giorno ci passeremo davanti alla tenuta della Maga.
Pioggia permettendo.
Mario ti prometto che poi ci pomiceremo ( a Roma si dice pomiciare quella manifestazione affettuosa fatat di baci e carezze), ma ti prego lanciantemi a 50 km/h che voglio sverniciare Ferdinando.![]()

...e io???Claudio quanti ne vuoi dimmi???
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

tenero io??? mi dicono tutti Rustico...
...e io???![]()

ciao lupo
ma non ho capito con chi pomici? con mario?

ciao lupo
ma non ho capito con chi pomici? con mario?

tenero io??? mi dicono tutti Rustico...
...e io???![]()

Ciao Maryanna:eek::eek:
Non ci sono più gli uomini,ops.....volevo dire i lupi di una volta
Comunque le comari possono stare tranquille......Arca o Simone ha gusti tradizionali e a disposizione di tutte le Comari![]()

non ho ricevuto...ma si scherzavo avevo capito...Ciao Comare. Ma l'hai ricevuta la mia lettera sul tuo mp ?
A proposito del pomiciamento .....ognuno hai i suoi gusti...comunque scherzi a parte, volevo da dì ( come dicono a Roma) che quel giorno sarà un pomiciamento collettivo, nel senso che l'affetto e l'amicizia vera, sarà tra di noi e non ci lascerà mai più.
![]()
non ho ricevuto...ma si scherzavo avevo capito...

:eek:poi stasera si entra in trance agonistica per domani!