Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
sono di parte quando arriveranno i vostri telai rimarete meravigliati come me, anche se io lo preso da un altro venditore, per addeso vi invio questa e l'unica foto che o,in questi giorni e farò parrechie e le invio

Lo hai preso da un'altro venditore ma il produttore dovrebbe essere lo stesso da cui noi prendiamo il nostro, i telai sono assolutamente identici, che ne dici Cristiano (Arrow)??? confermi che è così??? che nelle foto mancasse il forcellino l'avevo anche sottolineato in un messaggio di più di un mese fà, ma come ha confermato Ergo erano foto fatte appena uscito dall'autoclave e non era ancora stato montato degli accessori; il cavo del freno posteriore è interno al top tube, gli altri sono esterni.
Taci che forse abbiamo preso un "mostro" bello cattivo.....

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Lo hai preso da un'altro venditore ma il produttore dovrebbe essere lo stesso da cui noi prendiamo il nostro, i telai sono assolutamente identici, che ne dici Cristiano (Arrow)??? confermi che è così??? che nelle foto mancasse il forcellino l'avevo anche sottolineato in un messaggio di più di un mese fà, ma come ha confermato Ergo erano foto fatte appena uscito dall'autoclave e non era ancora stato montato degli accessori; il cavo del freno posteriore è interno al top tube, gli altri sono esterni.
Taci che forse abbiamo preso un "mostro" bello cattivo.....

La differenza tra il suo ed il nostro è solo per il reggisella, noi standard ed il suo integrato, per il resto identici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Quoto cavo freno post interno, normali esterni gli altri. Credo anch'io che all'ultimo abbiamo preso una bella bestia o-o.

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Chiedo a voi che, certamente, avete studiato attentamente la questione. Chi di solito prende una misura 54 deve orientarsi, nel caso acquistasse questo telaio, vero una misura 53 o 55...? Cioè, quale delle misure disponibili si avvicina di più ad un 54...?

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Chiedo a voi che, certamente, avete studiato attentamente la questione. Chi di solito prende una misura 54 deve orientarsi, nel caso acquistasse questo telaio, vero una misura 53 o 55...? Cioè, quale delle misure disponibili si avvicina di più ad un 54...?

Olter al tubo piantone , devi verificare anche il tubo orrizzontale e gli angoli.
Io solitamente uso 54 telaio standard, ed ho preso un 55c/f, che fa 50c/c, con orrizzontale 54,7 c/c,
per me il 53 sarebbe stato troppo corto di orrizzontale, che fa 53 , uso già un attacco da 120, col 53 dovevo allungare.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Tieni conto che questi telai hanno uno sloping meno accentuato, nei primi messaggi c'è il disegno tecnico di un 55 e puoi farti un'idea; io per il mio telaio ho ovviamente "incrociato" anche la misura dell'orizzontale virtuale.
Rispetto al mio atuale small che ha un piantone centro/fine da 50 il telaio in questione ha 51, mentre è un filo più corto di orizzontale virtuale, ora non ricordo precisamente, ma nell'ordine di 7/8 mm.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si e un mostro di telaio per non dire della forcella si confermo il telaio e lo stesso identico del vostro in più il mio a il reggisella integrato certamente il produttore sarà uno solo che assembla i telai

:-xsono ritornato:espulso.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
si e un mostro di telaio per non dire della forcella si confermo il telaio e lo stesso identico del vostro in più il mio a il reggisella integrato certamente il produttore sarà uno solo che assembla i telai

:-xsono ritornato:espulso.

Caro Ergo, mi dispiace che dalla tua tastiera abbiano rubato i tasti delle H, degli accenti, delle virgole e dei punti.....ce ne faremo una ragione... :-x :mrgreen: :-x :mrgreen: o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu. gli accenti, e le virgole e dei punti,,,,,,,,,,,,,,,sono dei detagli trascurabili e il resto che non va.:cry:

Infatti è per questo che ci si può scherzare sopra o-o o-o
Sappi che finchè non arriverà lo stock dei nostri telai da HongKong sarai la nostra cavia e sarai tempestato di domande, ecco la prima: come hai intenzione di montarlo?? e soprattutto: quando...

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Sappi che finchè non arriverà lo stock dei nostri telai da HongKong sarai la nostra cavia e sarai tempestato di domande, ecco la prima: come hai intenzione di montarlo?? e soprattutto: quando...
Stessa cosa che volevo chiedere anch'io.... non solo ad ergo ma sul "come" anche agli altri dello stock "Tsunami Arrows Project" (sempre se ci avete già riflettuto visto che il telaio ancora non c'è)

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Povero ergo.. :mrgreen:
Quoto! o-o

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Tieni conto che questi telai hanno uno sloping meno accentuato, nei primi messaggi c'è il disegno tecnico di un 55 e puoi farti un'idea; io per il mio telaio ho ovviamente "incrociato" anche la misura dell'orizzontale virtuale.
Rispetto al mio atuale small che ha un piantone centro/fine da 50 il telaio in questione ha 51, mentre è un filo più corto di orizzontale virtuale, ora non ricordo precisamente, ma nell'ordine di 7/8 mm.

Visto che il disegno tecnico (dettagliatissimo...) disponibile è di un "55" esplicito meglio la mia domanda: che orizontale virtuale ha la misura 53...?

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Io per il futuro montaggio mi stò muovendo,
considerando che ho già preso telaio+forka+reggi+portaborraccia+ piega alare +serie sterzo in carbonio, penso di andare di ultegra 6700 per me finche mai , guarnitura fsa sl-k light, attacco s-wing kcnc o similare, pedali look.. poi si vedrà, ruote con mozzi pmp ergal/titanio che ho già,cerchi ambrosio crono, sella srl che uso abitualmente.
Ma siccome manca ancora parecchio all'arrivo del telaio , si fa sempre in tempo a cambiare.