Ragazzi non si sta capendo più niente in questo Topic, cerchiamo di rimanere sull' argomento per favore.
sono di parte quando arriveranno i vostri telai rimarete meravigliati come me, anche se io lo preso da un altro venditore, per addeso vi invio questa e l'unica foto che o,in questi giorni e farò parrechie e le invio
Lo hai preso da un'altro venditore ma il produttore dovrebbe essere lo stesso da cui noi prendiamo il nostro, i telai sono assolutamente identici, che ne dici Cristiano (Arrow)??? confermi che è così??? che nelle foto mancasse il forcellino l'avevo anche sottolineato in un messaggio di più di un mese fà, ma come ha confermato Ergo erano foto fatte appena uscito dall'autoclave e non era ancora stato montato degli accessori; il cavo del freno posteriore è interno al top tube, gli altri sono esterni.
Taci che forse abbiamo preso un "mostro" bello cattivo.....
.Chiedo a voi che, certamente, avete studiato attentamente la questione. Chi di solito prende una misura 54 deve orientarsi, nel caso acquistasse questo telaio, vero una misura 53 o 55...? Cioè, quale delle misure disponibili si avvicina di più ad un 54...?
sono ritornato
si e un mostro di telaio per non dire della forcella si confermo il telaio e lo stesso identico del vostro in più il mio a il reggisella integrato certamente il produttore sarà uno solo che assembla i telai
sono ritornato
![]()

La differenza tra il suo ed il nostro è solo per il reggisella, noi standard ed il suo integrato, per il resto identici. Credo anch'io che all'ultimo abbiamo preso una bella bestia
.

Lu. gli accenti, e le virgole e dei punti,,,,,,,,,,,,,,,sono dei detagli trascurabili e il resto che non va.![]()

Stessa cosa che volevo chiedere anch'io.... non solo ad ergo ma sul "come" anche agli altri dello stock "Tsunami Arrows Project" (sempre se ci avete già riflettuto visto che il telaio ancora non c'è)Infatti è per questo che ci si può scherzare sopra![]()
Sappi che finchè non arriverà lo stock dei nostri telai da HongKong sarai la nostra cavia e sarai tempestato di domande, ecco la prima: come hai intenzione di montarlo?? e soprattutto: quando...
Povero ergo..Infatti è per questo che ci si può scherzare sopra![]()
Sappi che finchè non arriverà lo stock dei nostri telai da HongKong sarai la nostra cavia e sarai tempestato di domande, ecco la prima: come hai intenzione di montarlo?? e soprattutto: quando...
Quoto!Infatti è per questo che ci si può scherzare sopra![]()

Tieni conto che questi telai hanno uno sloping meno accentuato, nei primi messaggi c'è il disegno tecnico di un 55 e puoi farti un'idea; io per il mio telaio ho ovviamente "incrociato" anche la misura dell'orizzontale virtuale.
Rispetto al mio atuale small che ha un piantone centro/fine da 50 il telaio in questione ha 51, mentre è un filo più corto di orizzontale virtuale, ora non ricordo precisamente, ma nell'ordine di 7/8 mm.
Visto che il disegno tecnico (dettagliatissimo...) disponibile è di un "55" esplicito meglio la mia domanda: che orizontale virtuale ha la misura 53...?