Nuovo progetto con telaio Made in HK......

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
questo è venduto da Tony?
bello, sembra il P3C Cervelo, ma non capisco l'arrestramento del reggisella.
Non mi sembra sia scritto ma il peso di 1740 presumo sia riferito al telaio con forcella compresa. o no?[/quote

Si penso sicuramente il peso telaio e forcella, molto simile al Cervelo per l'arretramento non lo so si puo domandare

:azz

infatti portare l'angolo piantone intorno ai 76° poi usare arretramento mi sa di c****ta

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ma i soldi li cambia paypal in automatico...io ho ricaricato la mia postepay e poi ho pagato tony tramite paypalo-o
Devi essere registrato su paypal e molto semplice la registrazione
una volta regist........ devi pagarlo in dollari ce l'opizione il cambio lo fanno loro, la regist......... devi inserire le tue generalità e inserire i codici della carta
il mio venditore 50% l'ordine e il resto 50% alla spedizione.

il link: http://www.paypal.it/it whisp

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v

tra i venditori di alibaba, c'è una ditta con sede a Milano (Vimodrone)
a questo link si trova l'indirizzo e il nº di telefono, sarebbe bello se qualcuno della zona li conoscesse o avesse l'opportunità di verificarne la serietà. Nel negozio ci sono solo 4-5 articoli ma potrebbe essere interessante verificare la disponibilità a procurare mteriale su richiesta.
Io proverò a telefonare settimana prox
[URL="http://www.alibaba.com/member/it106942185/contactinfo.html"][url]http://www.alibaba.com/member/it106942185/contactinfo.html[/URL][/URL]

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ciao sapreste indicarmi un sito affidabile per l'acquisto di un telaio in carbonio ... hong s'intende .. devo rifarmi il muletto ... soprattutto mi serve sapere le misure .. sti qua lavorano sempre angoli sopra il 73° per la 55.5/56

Qui su questo fatto del muletto in generale, siccome sono un rompiballe devo dire la mia.
Io ho acquistato questo telaio , con la speranza che sia un OTTIMO telaio, e che diventerà il telaio di punta del mio box,(anche se la bici che ho ora non la butto di certo), ma nel momento che l'avrò tra le mani e lo collauderò, non dovesse lontanamente rispettare le minime caratteristiche di sicurezzza, costruzione, guidabilità, ecc, non lo passerò nemmeno a muletto, ma lo butterò in cantina come ricordo della cina (anche se non ci sono mai andato).
Quindi finiamola con sta storia del muletto , a me sinceramente fa girare un po le balle.
Se uno ha già una mega bici, che bisogno c'è di andare a comprare un telaio in cina per fare il muletto.
Questo è il mio pensiero, perchè qua mi pare che se uno compra un telaio in cina lo deve fare solo per la bici da adibire a cariola, come se colnago o chichessia dei grandi marchi , i telai li fa costruire sotto casa.
Ora odiatemi pure ma non ne potevo più di stà storia del muletto.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Qui su questo fatto del muletto in generale, siccome sono un rompiballe devo dire la mia.
Io ho acquistato questo telaio , con la speranza che sia un OTTIMO telaio, e che diventerà il telaio di punta del mio box,(anche se la bici che ho ora non la butto di certo), ma nel momento che l'avrò tra le mani e lo collauderò, non dovesse lontanamente rispettare le minime caratteristiche di sicurezzza, costruzione, guidabilità, ecc, non lo passerò nemmeno a muletto, ma lo butterò in cantina come ricordo della cina (anche se non ci sono mai andato).
Quindi finiamola con sta storia del muletto , a me sinceramente fa girare un po le balle.
Se uno ha già una mega bici, che bisogno c'è di andare a comprare un telaio in cina per fare il muletto. Que
sto è il mio pensiero, perchè ua mi pare che se uno compra un telaio in cina lo deve fare solo per la bici da adibire a cariola come sse colnagoo chichhesia dei graandi marchi , i telai li fa costruire sotto casa.
Ora odiatemi pure ma non ne potevo più di stà stori deel muletto.

Ai perfetament ragione queesto telaio aquistato i cina nonn per forza deve diventare il muletto perme sta diventa primaria il telaio lo cambio con il mio attuale telaio un ridley damoles illtelaio ccine deve essere molto rigido e cosi come piace a me,ridley e parechio rigido

;nonzo%spero

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Se uno ha già una mega bici, che bisogno c'è di andare a comprare un telaio in cina per fare il muletto.
Questo è il mio pensiero, perchè qua mi pare che se uno compra un telaio in cina lo deve fare solo per la bici da adibire a cariola, come se colnago o chichessia dei grandi marchi , i telai li fa costruire sotto casa.
Ora odiatemi pure ma non ne potevo più di stà storia del muletto.

approvo in pieno il tuo pensiero...in tutto,anche il discorso della cantina anche se io ho il garage!!! o-oo-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
C'hai ragione, ma se uno vuole una seconda bici?
;nonzo%

mi permetto di darti una mia risposta :eek:
Ci mancerebbe altro, il discorso era solo che ,solitamente quando si parla di telai comprati direttamente dalla cina si considera o si pensa sempre a telai assolutamente scadenti, quando in realta non è cosi...
quindi uno che si vuole comprare una bella bici (e la ce ne sono tante) spendendo il giusto e credendo nel suo progetto è stanco di sentirsi dire da altri " si certo però il telaio l'hai comprato in Cina vero??? " o-o