Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Be non so se sono capitato nel topic giusto, mi sono appena registrato...comunque un ciao a tutti mi chiamo Fabio e faccio triathlon, ma la bici è la mia passione, pedalo con Merida, Scapin e Cannondale, vedo che il forum è piuttosto assortito e complesso, piano piano cercherò di consocervi tutti.
con simpatia
Fabio

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Be non so se sono capitato nel topic giusto, mi sono appena registrato...comunque un ciao a tutti mi chiamo Fabio e faccio triathlon, ma la bici è la mia passione, pedalo con Merida, Scapin e Cannondale, vedo che il forum è piuttosto assortito e complesso, piano piano cercherò di consocervi tutti.
con simpatia
Fabio

ciao e benvenuto ....son simpatici quelli con cui pedali? non ci sono mai uscito :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
con simpatia
Fabio
ci sei andato vicinissmo..il topic giusto è BEVENUTI...e se vuoi puoi scrivere anche di dove sei sul tuon profilo...cmq BENVENUTO sul forumo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buona sera amici o-o
Oggi pomeriggio ho bevuto un bicchiere di prosecco ed è andato subito in circolo, non ho più il fisico.:mrgreen:

La vocina mi dice che domani è lunedì e devo andare a dormire presto.

Un saluto a chi verrà dopo.:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera amici o-o
Oggi pomeriggio ho bevuto un bicchiere di prosecco ed è andato subito in circolo, non ho più il fisico.:mrgreen:

La vocina mi dice che domani è lunedì e devo andare a dormire presto.

Un saluto a chi verrà dopo.:eek:
Ciao Roberto!!o-onn sarà un prosecco e una vocina a farti lasciare così presto la nostra compagnia...resisti un'altro po...stai con NOI!!o-o

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
ci sei andato vicinissmo..il topic giusto è BEVENUTI...e se vuoi puoi scrivere anche di dove sei sul tuon profilo...cmq BENVENUTO sul forumo-o
Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlon;pirlùn^mi salvo????
Fabio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlon;pirlùn^mi salvo????
Fabio
certo che sei salvo!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonanotte a tutti! :eek:
Vado a vedere una cassetta su Ligabue che ho registrato l'altro giorno :mrgreen: ... e poi a nanna!!!!
Buona notte Cris:eek:e buonissima visione del LIGAo-oqst pom sono rientrato tardi:crycmq la merenda dopo Te l'avevo postata..e complimenti x i tanti km che hai fatto qst mattina...veramente brava:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.