ma quale pane e mortadella Ti meriti molto di più...la mia famiglia???eccola qua Vedi l'allegato 19409
Vedi l'allegato 19412manca la suocera...ma tranquilla nn morde!!!
![]()
va bene anche dolce..ma noi tuscany..preferiamo il salato!!!pancetta affumicata dolce
io li fò così![]()
ma quale pane e mortadella Ti meriti molto di più...la mia famiglia???eccola qua Vedi l'allegato 19409
Vedi l'allegato 19412manca la suocera...ma tranquilla nn morde!!!
![]()

Ciaooo:eek:gemello......:eek:
quando ti leggo mi si apre il Cuore!!!
ciao Anna.....se metti quella tutina che dicevi tu sto a ruota io una giornata intera:eek:
Grazieeeee:eek:tua figlia è bellissima e tua moglie è veramente una bella donna![]()
Be non so se sono capitato nel topic giusto, mi sono appena registrato...comunque un ciao a tutti mi chiamo Fabio e faccio triathlon, ma la bici è la mia passione, pedalo con Merida, Scapin e Cannondale, vedo che il forum è piuttosto assortito e complesso, piano piano cercherò di consocervi tutti.
con simpatia
Fabio

ci sei andato vicinissmo..il topic giusto è BEVENUTI...e se vuoi puoi scrivere anche di dove sei sul tuon profilo...cmq BENVENUTO sul forumBe non so se sono capitato nel topic giusto, mi sono appena registrato...comunque un ciao a tutti mi chiamo Fabio e faccio triathlon, ma la bici è la mia passione, pedalo con Merida, Scapin e Cannondale, vedo che il forum è piuttosto assortito e complesso, piano piano cercherò di consocervi tutti.
con simpatia
Fabio

Ciao Roberto!!Buona sera amici
Oggi pomeriggio ho bevuto un bicchiere di prosecco ed è andato subito in circolo, non ho più il fisico.
La vocina mi dice che domani è lunedì e devo andare a dormire presto.
Un saluto a chi verrà dopo.:eek:
nn sarà un prosecco e una vocina a farti lasciare così presto la nostra compagnia...resisti un'altro po...stai con NOI!!
Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonci sei andato vicinissmo..il topic giusto è BEVENUTI...e se vuoi puoi scrivere anche di dove sei sul tuon profilo...cmq BENVENUTO sul forum![]()
mi salvo????certo che sei salvo!!Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonmi salvo????
Fabio

Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonmi salvo????
Fabio

Buona sera amici
Oggi pomeriggio ho bevuto un bicchiere di prosecco ed è andato subito in circolo, non ho più il fisico.
La vocina mi dice che domani è lunedì e devo andare a dormire presto.
Un saluto a chi verrà dopo.:eek:
Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonmi salvo????
Fabio
Buona notte Cris:eek:e buonissima visione del LIGABuonanotte a tutti! :eek:
Vado a vedere una cassetta su Ligabue che ho registrato l'altro giorno... e poi a nanna!!!!
qst pom sono rientrato tardi