Montato anch'io questa settimana, ora lo si trova a 535...... cercando. L'unica cosa che non mi convince (esteticamente) è la guarnitura, troppo "granitica", da un senso di pesantezza......vabbè, l'importante è che funzioni bene.
Molto AERO! Comunque giustamente è solo un'impressione estetica, dato che è abbastanza leggera, visto che lo spider e la corona grande sono cavi!
Puoi postare il link dove si trova a 535 euro?
