Penso di partire da casa in bici. Quindi si può tranquillamente organizzare un gruppetto dalla villa reale![]()
Verrei volentieri con te ma preferisco dormire di più
così conservo anche un pò di energie
per la singolar tenzone

Penso di partire da casa in bici. Quindi si può tranquillamente organizzare un gruppetto dalla villa reale![]()

Ciao a tutti, piacerebbe partecipare pure a me, ma non conosco una mazza della zona...io arriverei con il treno, ma non so se è meglio la stazione di Como s.Giovanni o Albate Camerlata..voi che mi dite?
Qualcuno mi darebbe anche la via della Chicco di Grandate? bene o male ci arrivo (grandissima idea quella di mettere i navigatori nel cellulare :p ) eheh
Mi sa che è più facile che sia tu a farti riconoscere!!!
Comunque sia, io avrò una divisa blu-giallo-nera.
Perfetto...ma a che ora all'incrocio?? così guardo un attimo gli orari dei treni e vedo che riesco a fare...
5) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici1) Zack - h8:00 al pozzo di Rovellasca, IN BICI
2) Il Dott - h9:00 a Grandate, in macchina
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo..... in macchina ma se qualcuno vuole si può partire da casa mia alle 8 e si va in bici.....fatemi sapere....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo, incrocio via Bellinzona - Via per Cernobbio in bici. a Grandate in bici dovrei partire troppo presto, in macchina non se ne parla nemmeno. la uso già troppo in settimana. Come ci si riconosce?????

Ciao Lele proabilmente ci sono anch'io ma dò confema venerdì ... nel caso dopo il giro mi dovrete trascinare a casa
Per curiosità quanti km sono partendo da Monza? presomo un 130![]()
Villa Reale - Grandate sono 34-35km (quindi verrebbero circa 140km)
Ma se siamo furbi e ci facciamo trovare a villa olmo nel giro totale tra andata e ritorno risparimamo una decina di km. Quasi quasi preferirei questa opzione, non tanto x i chilometri, perchè la strada mi piace di più....
.Anche a me non piace molto la strada che porta a Grandate ... poi sabato mattina con tutti che vanno ai centri commerciali.
Comunque se ci sono mi faccio trovare a Macherio ... così risparmio un 3km... alla fine avevo ragione ... 130km!

@zack
...ma alla fine che giro si farebbe?
raduno "internazionale"?
1) Zack - h8:00 al pozzo di Rovellasca, IN BICI
2) Il Dott - h9:00 a Grandate, in macchina
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo
5) Spilu78 h. 09.00 a Grandate
6) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici
Bene bene bene!![]()
potrei esserci, ma che giorno sarebbe?sabato o domenica? non mi sono letto tutto il 3d....
Wei! Il giorno che abbiamo deciso è sabato 17 ottobre, ore 9:00 a Grandate o 9:15 a Villa Olmo!!!
ok,allora ci dovrei essere, e da quello che ho letto anche marcello.
Mi faccio trovare a villa Olmo!
Così poi parliamo....ciao ciao