1° Forum Raduno Como - 17/18 Ottobre 2009

Giorgin

Novellino
9 Ottobre 2009
8
0
Curtina, Ticino
Visita sito
Ciao a tutti, piacerebbe partecipare pure a me, ma non conosco una mazza della zona...io arriverei con il treno, ma non so se è meglio la stazione di Como s.Giovanni o Albate Camerlata..voi che mi dite?

Qualcuno mi darebbe anche la via della Chicco di Grandate? bene o male ci arrivo (grandissima idea quella di mettere i navigatori nel cellulare :p ) eheh

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Ciao a tutti, piacerebbe partecipare pure a me, ma non conosco una mazza della zona...io arriverei con il treno, ma non so se è meglio la stazione di Como s.Giovanni o Albate Camerlata..voi che mi dite?

Qualcuno mi darebbe anche la via della Chicco di Grandate? bene o male ci arrivo (grandissima idea quella di mettere i navigatori nel cellulare :p ) eheh

Se vuoi partire dalla Chicco di Grandate direi la stazione di Albate Camerlata

Io e altri aspettiamo il gruppo all'incrocio tra via Bellinzona - Via Borgo Vico - Via Cernobbio. In questo caso ti consiglierei la stazione San Giovanni distante 2 km.

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Mi sa che è più facile che sia tu a farti riconoscere!!! :mrgreen:

Comunque sia, io avrò una divisa blu-giallo-nera.

Io sarò ad aspettarvi all'incrocio tra via Bellinzona - Via Borgo Vico - Via Cernobbio con CelticoPuro.

Abbiamo due look 595, la mia bianca e nera, la sua tutta bianca.

p.s. non diteglielo, ma è più bella la mia....

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
1) Zack - h8:00 al pozzo di Rovellasca, IN BICI
2) Il Dott - h9:00 a Grandate, in macchina
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo
5) Spilu78 h. 09.00 a Grandate

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo..... in macchina ma se qualcuno vuole si può partire da casa mia alle 8 e si va in bici.....fatemi sapere....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo, incrocio via Bellinzona - Via per Cernobbio in bici. a Grandate in bici dovrei partire troppo presto, in macchina non se ne parla nemmeno. la uso già troppo in settimana. Come ci si riconosce?????
5) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
6) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici

Bene bene bene! o-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ciao Lele proabilmente ci sono anch'io ma dò confema venerdì ... nel caso dopo il giro mi dovrete trascinare a casa :wacko:

Per curiosità quanti km sono partendo da Monza? presomo un 130 ;nonzo%

Villa Reale - Grandate sono 34-35km (quindi verrebbero circa 140km)

Ma se siamo furbi e ci facciamo trovare a villa olmo nel giro totale tra andata e ritorno risparimamo una decina di km. Quasi quasi preferirei questa opzione, non tanto x i chilometri, perchè la strada mi piace di più....

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Villa Reale - Grandate sono 34-35km (quindi verrebbero circa 140km)

Ma se siamo furbi e ci facciamo trovare a villa olmo nel giro totale tra andata e ritorno risparimamo una decina di km. Quasi quasi preferirei questa opzione, non tanto x i chilometri, perchè la strada mi piace di più....

Anche a me non piace molto la strada che porta a Grandate ... poi sabato mattina con tutti che vanno ai centri commerciali :wacko:.
Comunque se ci sono mi faccio trovare a Macherio ... così risparmio un 3km :mrgreen: ... alla fine avevo ragione ... 130km!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Anche a me non piace molto la strada che porta a Grandate ... poi sabato mattina con tutti che vanno ai centri commerciali :wacko:.
Comunque se ci sono mi faccio trovare a Macherio ... così risparmio un 3km :mrgreen: ... alla fine avevo ragione ... 130km!

Ah e' vero che è sabato mattina. Allora non se ne parla proprio: villa reale - Macherio - Lurago - Tavernerio - Lipomo - Como Villa Olmo:wacko:

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
@zack
...ma alla fine che giro si farebbe?
raduno "internazionale"?

Wella! Allora si rimane che si arriva a Schignano, poi SE TUTTI vogliono possiamo proseguire per Casasco-San Fedele e tornare dalla Svizzera (per questo portare carta d'Identità o documento idoneo...)! Altrimenti da Schignano proseguiamo verso Castiglione d'Intelvi e scendiamo nuovamente ad Argegno.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
6) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici

Bene bene bene! o-o

potrei esserci, ma che giorno sarebbe?sabato o domenica? non mi sono letto tutto il 3d....