1° Forum Raduno Como - 17/18 Ottobre 2009

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
A divertirsi a San Fermo mi sa che sarà solo Zack! Senza nulla togliere a tutti/e gli altri partecipanti. Magari siete anche più forti di lui.
Lo conosco MOLTO bene, è un vero e proprio "grimpeur" (specialità: CRONOSCALATE)!!
Io, sono tra quelli che SICURAMENTE non lo mettono in difficoltà! Magari a tavola!

Paolo


A questo punto a me va benissimo arrivare solo fino a Castiglione.
Tanto poi ci divertiamo a San Fermo:mrgreen:
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
A divertirsi a San Fermo mi sa che sarà solo Zack! Senza nulla togliere a tutti/e gli altri partecipanti. Magari siete anche più forti di lui.
Lo conosco MOLTO bene, è un vero e proprio "grimpeur" (specialità: CRONOSCALATE)!!
Io, sono tra quelli che SICURAMENTE non lo mettono in difficoltà! Magari a tavola!

Paolo

Togli il primo "magari"......... Penso proprio che prenderò randellate a go-go sul San-fermo (da chi me le ha già date ahaha :mrgreen:, tanto per fare un esempio, uno del forum che scrive il suo nome al contrario :mrgreen:) o-oo-oo-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi non ci sto capendo più nulla....il ritrovo è sempre a Grandate? Xchè vengo da Milano e penso direttamente in bici quindi non vorrei sbagliar ritrovo...e poi x il docum. serve? Io non li porto mai dietro x comodità ma se si ditelo......Ps: Non c'è nessuno che voglia partire con me da Milano zona nord? Cioè farci tutta la ex st. dei giovi....fatemi sapere.....
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ragazzi non ci sto capendo più nulla....il ritrovo è sempre a Grandate? Xchè vengo da Milano e penso direttamente in bici quindi non vorrei sbagliar ritrovo...e poi x il docum. serve? Io non li porto mai dietro x comodità ma se si ditelo......Ps: Non c'è nessuno che voglia partire con me da Milano zona nord? Cioè farci tutta la ex st. dei giovi....fatemi sapere.....

Sisi il ritrovo è sempre a Grandate alle 9:00. Il documento portalo per sicurezza.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io ci sarò al 99% a meno che non venga l'idraulico a sostituirmi la caldaia proprio sabato (meglio non lasciare la moglei sola con l'idraulico :) ).

Mi farò trovare a villa Olmo insieme a oiziorbaf.
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Wella! Allora si rimane che si arriva a Schignano, poi SE TUTTI vogliono possiamo proseguire per Casasco-San Fedele e tornare dalla Svizzera (per questo portare carta d'Identità o documento idoneo...)! Altrimenti da Schignano proseguiamo verso Castiglione d'Intelvi e scendiamo nuovamente ad Argegno.

Se si va in svizzera io non posso venire :cry... ho lasciato la carta d'identità in montagna e non sono ancora andata a prenderla.
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
1) Zack - h8:00 al pozzo di Rovellasca, IN BICI
2) Il Dott - h9:00 a Grandate, in macchina
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo
5) Spilu78 h. 09.00 a Grandate
6) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici
7) cristina (al 90%) - H 9.15 a villa Olmo
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
1) Zack - h8:00 al pozzo di Rovellasca, IN BICI
2) Il Dott - h9:00 a Grandate, in macchina
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo
5) Spilu78 h. 09.00 a Grandate
6) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici
7) cristina (al 90%) - H 9.15 a villa Olmo
8) rossifumi (al 99%) - H 9.15 a villa Olmo
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
1) Zack - h8:00 al pozzo di Rovellasca, IN BICI
2) Il Dott - h9:00 a Grandate, in macchina
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo
5) Spilu78 h. 09.00 a Grandate
6) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici
7) cristina (al 90%) - H 9.15 a villa Olmo
8) rossifumi (al 99%) - H 9.15 a villa Olmo
9) LeleF14 al 90% - H 9.15 a villa Olmo
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
1) Zack - h8:00 al pozzo di Rovellasca, IN BICI
2) Il Dott - h9:00 a Grandate, in macchina
3) Alexnapoli -h9:00 a Grandate moglie permettendo....
4) Mchammer - H 9.15 a villa Olmo
5) Spilu78 h. 09.00 a Grandate
6) Lighthouse -h8:00 al pozzo di Rovellasca, in bici
7) cristina (al 90%) - H 9.15 a villa Olmo
8) rossifumi (al 99%) - H 9.15 a villa Olmo
9) LeleF14 al 90% - H 9.15 a villa Olmo
10) oiziorbaf - H 9.15 Villa Olmo