A divertirsi a San Fermo mi sa che sarà solo Zack! Senza nulla togliere a tutti/e gli altri partecipanti. Magari siete anche più forti di lui.
Lo conosco MOLTO bene, è un vero e proprio "grimpeur" (specialità: CRONOSCALATE)!!
Io, sono tra quelli che SICURAMENTE non lo mettono in difficoltà! Magari a tavola!
Paolo
Lo conosco MOLTO bene, è un vero e proprio "grimpeur" (specialità: CRONOSCALATE)!!
Io, sono tra quelli che SICURAMENTE non lo mettono in difficoltà! Magari a tavola!
Paolo
A questo punto a me va benissimo arrivare solo fino a Castiglione.
Tanto poi ci divertiamo a San Fermo![]()



