max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Grazie a teCiao Massimo confermo il prezzo è quello...mi spiace
Grazie
Rosanna

Grazie a teCiao Massimo confermo il prezzo è quello...mi spiace
Grazie
Rosanna

ciao Rosanna
avete i freni kcnc?
Ciao Rosanna, quanto riesci a strappare come prezzo per delle fulcrum racing speed e racing speed xlr? Grazie mille

Si ho visto che in vetrina le hai terminate, ma ho un'amico che le vuole prendere nuove e voleva sapere un prezzo, io li ho consigliato il tuo negozio dato che non conosce neanche il forum!!!!
Se riesci a farmi sapere appena puoi un prezzo sarebbe il massimo.
Puoi mandare un mp così vedo subito il mess nei prossimi giorni.
Grazie mille e sempre in gamba!!!![]()

Ciao, si tratto i freni Kcnc..
Grazie
Rosanna
ciao Rosanna
avete i freni kcnc?
Ciao Rosanna, volevo chiederti il prezzo delle guarniture fulcrum rs e rrs 172,5 50/34 filetto italiano.
Grazie.

Ciao Rosanna!!!; se domani riesci a farmi sapere i prezzi per le fulcrum racing speed e racing speed xlr mi faresti un favorone per il mio amico.
A presto

Ho chiesto due prezzi (MP) in due momenti diversi e mai nessuno mi ha risposto:rosik:
un saluto comunque!![]()