Garmin Edge 705

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Changelog Firmware 2.90, da sito Garmin:

Changes made from version 2.80 to 2.90:

Added support for high capacity SD cards. (4GB, 8GB, etc.)
Improved power and speed data recording to minimize spikes.
Added 3 and 30 second moving average power data fields.
Fixed issue storing empty/unnamed speed zones in user profile.
Fixed issue where viewing a Scheduled Advanced Workout causes it to be deleted.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
lo posto qui perche' relativo al garmin..
volevo chiedere se ne training center era possibile nella mappa visualizzare i paesi come google heart..

l'ho usato poco perchè mi fa abbastanza... beh insomma hai capito :mrgreen::mrgreen:
però non credo proprio.
L'unica è prendersi programmi fatti bene come sporttracks per PC o Ascent per Mac.
E lì ti diverti veramente ;);)
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
lo posto qui perche' relativo al garmin..
volevo chiedere se ne training center era possibile nella mappa visualizzare i paesi come google heart..

Non puoi vedere proprio Google Earth ma se installi Mapsource (http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209) e carichi Land o City Navigator avrai la possibilità di vederle anche su TC (quindi con tutti i particolari geografici), oppure usare Sportracks con cui vedi i tracciati su Google Map.
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sono ancora qua ieri ho creato un percorso con gpsies.com l'ho caricato nel garmin ma oggi quando ho fatto il percorso non mi dava gira a dx o a sx come quando imposto la localita' dovevo guardare la mappa...come mai? cosa ho sbagliato?
grazie
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
AIUTO. ho usato per la prima volta l'aggeggio sabato.
a casa scaricando in ST, l'uscita risultava di 60 hore circa. Modifico i tempi in manuale e il tempo si mette giustamente sulle 3 ore. Il problema è nella visualizzazione non del percorso in se ma delle curve con tempo velocita altimetria e BMP. tutto giusto tranne il tempo che parte sempre 60 ore prima. GLi altri grafici a cominciare dalla velocità invece partono giuste e quindi 3 ore prima della fine.
Perchè? potrebbe essere che ho cliccato laps a casa mentre lo provavo e impostavo? e poi come faccio a modificare adesso i dati del file ?
grazie
 

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che il 705 segni le calorie in maniera sbagliata. A me succede (h. 2,30 di allenamento 2440 kilo calorie mi sembrano un po troppe), vorrei sapere se esiste qualche rimedio. Confido nella vostra collaborazione. Grazie
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che il 705 segni le calorie in maniera sbagliata. A me succede (h. 2,30 di allenamento 2440 kilo calorie mi sembrano un po troppe), vorrei sapere se esiste qualche rimedio. Confido nella vostra collaborazione. Grazie
sballata a mio avviso e poco:mrgreen:.
si e nenache di poco perche' non le calcola con la frequenza cardiaca ma con la velocita' quindi se ti spari un bel tratto pianeggiate di 30 km te le puo sballare pure di un 30% in piu di quello che dovrebbero essere..
 

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
sballata a mio avviso e poco:mrgreen:.
si e nenache di poco perche' non le calcola con la frequenza cardiaca ma con la velocita' quindi se ti spari un bel tratto pianeggiate di 30 km te le puo sballare pure di un 30% in piu di quello che dovrebbero essere..

Ma via pare giusto? Spendere tutti questi soldi per un prodotto di alta gamma eppoi si perdono in un bicchiere d'acqua...che fregatura...........:cry;nonzo%:doh::bua: Una sola domanda!! E' possibile visualizzare la VAM sull'edge 705? Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

JackM

Novellino
14 Agosto 2009
10
0
Visita sito
Ciao, secondo voi è possibile modificare i dati (p.es. frequenza cardiaca, velocità, ...) presenti nei file salvati dal 705? Visto che ogni tanto sono sballati...

Grazie

Bye Bye