Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera a tutti :eek:

vedo in linea Roberto Mario e Claudio....

Grazie Claudio per le belle parole...

Mario vuoi sapere come sto??

un pò acciaccata mal di gola è raffreddore :bua:
Certo che SI:rosik:qst pomeriggio Ti ho letto poco...cmq adesso ci si deve vistire con scrupolo quando si esce in bici...so che c'è il sole...ma le temperature basse fregano..:cry

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Si Claudio penso proprio che sia causato da questo brusco calo delle temperature.....

Ma senti un pò me voi mandà da sta Bikerzone ma mi hanno detto che ci lavora na certa tipa alquanto antipatica tu ne sai qualcosa?? ;nonzo%:mrgreen:

Ad agosto c'era un tipo in giro per come con una divisa di Bikerzone, incuriosito ho chiesto informazioni riguardo la fama di antipatica della proprietaria e questo tipo mi guarda e mi dice in dialetto comasco lasciandomi a bocca aperta : "cunta mia su ball" lo guardo e dico un comasco vestito da Bikerzone, e lui "e alura!"
Alla fine tutta la gente mi guardava, indovinate perchè?

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ad agosto c'era un tipo in giro per come con una divisa di Bikerzone, incuriosito ho chiesto informazioni riguardo la fama di antipatica della proprietaria e questo tipo mi guarda e mi dice in dialetto comasco lasciandomi a bocca aperta : "cunta mia su ball" lo guardo e dico un comasco vestito da Bikerzone, e lui "e alura!"
Alla fine tutta la gente mi guardava, indovinate perchè?

Nun c'ho capito na mazza;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera Roberto :eek:

cerchèrò di riguardarmi stai tranquillo l'infermiere lo mandiamo da chi ha bisogno di me :mrgreen:
Ciao Bellissima:eek::eek::eek:
Io so fare le iniezioni,misurare la pressione,la febbre e tante altre belle cose:mrgreen:
Se hai bisogno di me ...sono a tua completa disposizione.
Dimenticavo....mi trovo a mio agio tra i fornelli e non solo;););)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Si Claudio penso proprio che sia causato da questo brusco calo delle temperature.....

Ma senti un pò me voi mandà da sta Bikerzone ma mi hanno detto che ci lavora na certa tipa alquanto antipatica tu ne sai qualcosa?? ;nonzo%:mrgreen:

E' un pezzo di fica che fa paura e poi è simpatica e disponibile.....pensa riesce a sopportarmi....va bè però siamo amici .....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Un giorno quando avrai finito di ascoltare le cassette di "comasco" che ti ho mandato capirai, e quando saprai la lingua riceverai la cittadinanza onoraria.
Fosse per me l'avresti già ricevuta, ma se non sai la lingua:mrgreen:

Mi hai mandato le cassette di Comasco ?? ;nonzo%

Roberto ma sei sicuro di stare bene??? ;nonzo% :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E' un pezzo di fica che fa paura e poi è simpatica e disponibile.....pensa riesce a sopportarmi....va bè però siamo amici .....o-o
;nonzo%Vedo che un paio di giorni in Toscana Ti hanno lasciato il Segno!! parli diretto senza mezzi termini o allusioni!!!!:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Bellissima:eek::eek::eek:
Io so fare le iniezioni,misurare la pressione,la febbre e tante altre belle cose:mrgreen:
Se hai bisogno di me ...sono a tua completa disposizione.
Dimenticavo....mi trovo a mio agio tra i fornelli e non solo;););)

Buonasera bella gente:eek::eek::eek:
Cioa Simo!!!;nonzo%con tutte qst Qualità...Ti farai una Miriade di Ammiratrici...e nn Solo!!:love[1]::hahaha::eek:;-);-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.