Apro questa discussione per raccontare cosa mi è capitato ieri.
Ieri quando sono uscito con la bdc, in una salita su strada statale, mi sono preso un calcio "al volo" sul di dietro da due ragazzini imbecilli su uno scooter.- Non vi dico che rabbia se li avessi beccato non so cosa gli avrei fatto.
Li per li in quel momento di rabbia mi sono passati mille pensieri per fargliela pagare, ma poi mi sono calmato e mi sono detto: "tanto il mondo è piccolo, avendo annotato mentalmente il numero della targa".
Adesso mi chiedo se a voi non è mai capitato qualcosa di simile.
Ieri quando sono uscito con la bdc, in una salita su strada statale, mi sono preso un calcio "al volo" sul di dietro da due ragazzini imbecilli su uno scooter.- Non vi dico che rabbia se li avessi beccato non so cosa gli avrei fatto.
Li per li in quel momento di rabbia mi sono passati mille pensieri per fargliela pagare, ma poi mi sono calmato e mi sono detto: "tanto il mondo è piccolo, avendo annotato mentalmente il numero della targa".
Adesso mi chiedo se a voi non è mai capitato qualcosa di simile.

Ultima modifica: