ciao Rosanna ,disponibilità sganci KCNC ?
dammi un parere femminile,su un paio di racing zero red tu come li metteresti?neri o rossi?Ciao, sono disponibili colore oro, neri e rossi...
Grazie
Un saluto
Rosanna
dammi un parere femminile,su un paio di racing zero red tu come li metteresti?neri o rossi?
mandami in mp modalità di pagamento.grazie
Signora le ruotine vanno alla grande, giusto qualche problema per gonfiare la post con la prolunga..........comunque grazie e ci si vede ela prox sett
dammi un parere femminile,su un paio di racing zero red tu come li metteresti?neri o rossi?
mandami in mp modalità di pagamento.grazie

mi avete convinto ,attendo m,p .Rigorosamente Rossi li trovo molto eleganti![]()
Rigorosamente Rossi li trovo molto eleganti![]()
Disponbilita' sram force 2010 con guarnitura bb 30 ??? miglior prezzo ??? inviami mp
grazie
ciao Rosanna ,hai m.p.
cmq,ho fatto il pagamento per gli sganci kcnc che come vedrai è in due trance,la prima di 52,00 la seconda come integrazione di 5,00 per un totale di 57,00,questo a causa di una '''''svista ''''dell'impiegata delle poste.Ciao, mi è arrivato un mp vuoto...
Grazie
Rosanna
tratti telai cervèlo

Ciao Ro..poi non mi hai più detto se i Vittoria Open Corsa Evo CX 320Tpi me li puoi procurare. Ti sei dimenticata eh!!! Mi dici anche il prezzo?
Manu
