Azienda Selle SMP: professionali!

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Apro questo 3d per testiomoniare la professionalità della suddetta azienda e ringraziare Maurizio Schiavon.
Ieri (sabato) prima di cena scrivo una mail per chiedere come regolarmi con la larghezza della sella in quanto voglio sostituire la mia smp economica con una più consona alla bdc.

Stamane (domenica) verso le 11 ho ricevuto risposta nel quale mi si chiedevano diversi dati (sia fisici sia di utilizzo) per potermi consigliare al meglio.

Che dire, ne sono rimasto sorpreso dato che molte aziende italiane (o importatori di grandi marchi) spesso neanche rispondono e a volte si fa prima a scrivere alla casa madre in usa...
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Apro questo 3d per testiomoniare la professionalità della suddetta azienda e ringraziare Maurizio Schiavon.
Ieri (sabato) prima di cena scrivo una mail per chiedere come regolarmi con la larghezza della sella in quanto voglio sostituire la mia smp economica con una più consona alla bdc.

Stamane (domenica) verso le 11 ho ricevuto risposta nel quale mi si chiedevano diversi dati (sia fisici sia di utilizzo) per potermi consigliare al meglio.

Che dire, ne sono rimasto sorpreso dato che molte aziende italiane (o importatori di grandi marchi) spesso neanche rispondono e a volte si fa prima a scrivere alla casa madre in usa...
io di smp ne ho gia consumate 2 una stratos ed una evolutions e mi sono trovato benissimo, mi dici con chi ai parlato ???
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Il Sig. Schiavon già tre anni fà rispondeva in tempo quasi reale alle mail che gli scrivevo in relazione ad alcuni dubbi che avevo sulla scelta della sella, quest' anno ho avuto un problema biomeccanico e mi ha di nuovo risposto, evidentemente è un uomo imprenditore che ama il suo lavoro e il contatto umano con i suoi clienti.
Ad averne...
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
io ne ho usate 2 la prima una stratos , attualmente ho una evolutions ed entrambe le due le ho consumate nella parte anteriore con lo sfregare delle cosce , la sella e stata posizionata correttamente del tecnico che mi ha fatto la visita biomeccanica, adesso non so se e il mio modo di pedalare a gambe strette , oppure e una naturale usura della stessa sella.
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Il Sig. Schiavon già tre anni fà rispondeva in tempo quasi reale alle mail che gli scrivevo in relazione ad alcuni dubbi che avevo sulla scelta della sella, quest' anno ho avuto un problema biomeccanico e mi ha di nuovo risposto, evidentemente è un uomo imprenditore che ama il suo lavoro e il contatto umano con i suoi clienti.
Ad averne...

ma; io da due settimane ho scritto una mail e manco una risposta,forse il Sig.Schiavon era in vacanza ed i suoi tirapiedi non sono interessti come lui;nonzo%
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Sono gentilissimi, in particolare il Sig. Schiavon, e forniscono un servizio post-vendita impeccabile: a me hanno cambiato in garanzia imbottitura e rivestimento di una Stratos che si era bucata per una usura anomala.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
entrambe le due le ho consumate nella parte anteriore con lo sfregare delle cosce

Sei in buona compagnia, io ho bucato due Plus in questo modo... :cry: Curiosamente, dopo due anni di utilizzo, non sta dando segni di cedimento in quel punto la mia attuale Pro, penso perchè è leggermente più stretta nel "becco". Adesso mi arriva la Avant nuova, stiamo a vedere... :angrymod:
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ma; io da due settimane ho scritto una mail e manco una risposta,forse il Sig.Schiavon era in vacanza ed i suoi tirapiedi non sono interessti come lui;nonzo%
si il sig Sciavon è r5ientrato questo Lunedi,i suoi COLLABORATORI,non tirapiedi ,sono persone competenti e gentili ,magari potresti chiedergli se la tua mail è stata ricevuta,vedrai che ti verrà data una risposta cosi come viene data a tutti.
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
si il sig Sciavon è r5ientrato questo Lunedi,i suoi COLLABORATORI,non tirapiedi ,sono persone competenti e gentili ,magari potresti chiedergli se la tua mail è stata ricevuta,vedrai che ti verrà data una risposta cosi come viene data a tutti.

comunque la sella alla fine l'ho presa ugualmente e provata,la "forma",eccezziuonale,mai trovato subito così bene su una sella nuova,zero problemi di adattamento
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ragazzi ho acquistato un reggisella 3t che a detta di alcuni forumendoli non è del tutto compatibile con le selle smp in quanto la vite anteriore non si avvita del tutto all'interno della filettatura a meno che non si tenga la sella leggermente piegata in avanti. mi conisgliate di chiedere consiglio in merito a smp o alla 3t?
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ragazzi ho acquistato un reggisella 3t che a detta di alcuni forumendoli non è del tutto compatibile con le selle smp in quanto la vite anteriore non si avvita del tutto all'interno della filettatura a meno che non si tenga la sella leggermente piegata in avanti. mi conisgliate di chiedere consiglio in merito a smp o alla 3t?
chiederei cmq,ma le selle smp vanno posizionate con il becco leggermente 'fuori bolla 'verso il basso .la cosa importante è che le due viti del morsetto lavorino parallelamente ,alle due gole del morsetto inferiore,è anche riportato nel libricino annesso in tutte le confezioni.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Dopo composit e carbon ho montato sabato una forma carbon rail...molto carina anche esteticamente..ed ottima come seduta! quasi nessun dolore sebbene fosse più di 1 mese che non montavo in bici. Confermo l'estrema cordialità e disponibilità verso i clienti dell'azienda. Ho spedito la scorsa settimana la composit bianca ove mi si era logorato in modo anomalo il rivestimento. Mi hanno confermato la ricopertura in garanzia. Domani dovrei riaverla indietro. 10+
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Dopo composit e carbon ho montato sabato una forma carbon rail...molto carina anche esteticamente..ed ottima come seduta! quasi nessun dolore sebbene fosse più di 1 mese che non montavo in bici. Confermo l'estrema cordialità e disponibilità verso i clienti dell'azienda. Ho spedito la scorsa settimana la composit bianca ove mi si era logorato in modo anomalo il rivestimento. Mi hanno confermato la ricopertura in garanzia. Domani dovrei riaverla indietro. 10+
mi ha chiamato ieri il sig ,Schiavon a proposito della mia Stratos bianca che dopo un uso di soli 6 mesi si è scolorita nelle parti di maggiore sfregamento,io avevo chiesto che mi venisse cambiato il colore in nero ,Lui mi ha detto che hanno cambiato tipo di rivestimento del pellame bianco ,con un altro molto più resistente del precedente .
in effetti sulla mia Forma cr,fino adesso ,nessun problema di scolorimento di km ne ho percorsi quasi 1500,e il nuovo pellame è ok,la stratos ripristinata arriverà di nuovo bianca .
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Non posso che aggiungermi nel lodare questa Azienda. non trovando disponibilità di selle test nella mia zona il Sig. Schiavon mi ha inviato due selle test a mezzo corriere.

Ce ne fossero di aziende del genere.

ciao
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
io forse sarò l'unico che non si è trovato bene con la SMP, ho usato la Stratos e mi pressava sul nervo sciatico rendendo le pedalate un calvario.
Detto ciò dico anche che sono invidioso di voi, poichè per il resto appena seduto e per i primi km di una comodità estrema