invece a Ceresole apertura di cuneo ti voglio vedere in fuga al pronti via.....e considera che io e te non correremo manco piu insiemenon prendetemi troppo sul serio eh.....

invece a Ceresole apertura di cuneo ti voglio vedere in fuga al pronti via.....e considera che io e te non correremo manco piu insiemenon prendetemi troppo sul serio eh.....

Idemio cambio squadra e ho anche gia trovato dove aspetto per dare l'ufficialità
Ceresole d' Alba vero ? Va bene..... l' ho fatto anche ad Agosto un pronti via in fuga, eravamo in due e poco dopo ci hanno impallinati come due fagiani.....invece a Ceresole apertura di cuneo ti voglio vedere in fuga al pronti via.....e considera che io e te non correremo manco piu insieme![]()

Una domanda:
chi di voi sa quale squadra tessererà Andrea Natali? Parlo del corridore valenzano, so che c' è un altro omonimo.....
Eh si, è forte..... è un ex motocrossista di buon livello, il fango, la sabbia e i terreni accidentati non li teme di sicuro. Quando lo incontro parla volentieri, però si è scontrato verbalmente con altri ragazzi......è un corridore da prendere sempre in considerazione, è forte sia su strada che nel cross. Io lo prenderei
Una domanda:
chi di voi sa quale squadra tessererà Andrea Natali? Parlo del corridore valenzano, so che c' è un altro omonimo.....
E' quello della Viner..... ma mi pare di aver sentito dire che non farà più parte del Team...... le voci che ho sentito lo danno in partenza per un Team toscano ma chiedo conferma a voi che ne sapete di più..... sento tante di quelle vaccate che metà bastano e avanzano......Curiosità, Andrea Natali del team Viner o team Kuota?
corridore forte ma sia lui che la sorella hanno un caratterino per niente facile....vi siete mai chiesti perche non riesce a finire una stagione nel team dove la inizia......si erano offerti anche a noi ma la regola numero del team è...niente rompiscatoleE' quello della Viner..... ma mi pare di aver sentito dire che non farà più parte del Team...... le voci che ho sentito lo danno in partenza per un Team toscano ma chiedo conferma a voi che ne sapete di più..... sento tante di quelle vaccate che metà bastano e avanzano......
E' vero quello che scrivi..... preso da solo è tranquillo, mi saluta sempre e parla volentieri...... cosa succeda in corsa non lo so..... so che è spesso "istigato" dal padre, forse la vera causa di quello che succede a quel ragazzo.corridore forte ma sia lui che la sorella hanno un caratterino per niente facile....vi siete mai chiesti perche non riesce a finire una stagione nel team dove la inizia......si erano offerti anche a noi ma la regola numero del team è...niente rompiscatoleVada tu losei?

questo si che è un bel colpo!simone piana(ex polisportiva pettenasco) alla ceramiche lemer!
simone piana(ex polisportiva pettenasco) alla ceramiche lemer!
questo si che è un bel colpo!
Accasato alla Ceramiche Lemer
:angrymod: