Ciclomercato Lombardia - Piemonte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.814
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
invece a Ceresole apertura di cuneo ti voglio vedere in fuga al pronti via.....e considera che io e te non correremo manco piu insieme:cry:
Ceresole d' Alba vero ? Va bene..... l' ho fatto anche ad Agosto un pronti via in fuga, eravamo in due e poco dopo ci hanno impallinati come due fagiani.....
basta neh.... siamo O.T. di queste cose dobbiamo discutere negli altri Topic.....o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.814
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è un corridore da prendere sempre in considerazione, è forte sia su strada che nel cross. Io lo prenderei
Eh si, è forte..... è un ex motocrossista di buon livello, il fango, la sabbia e i terreni accidentati non li teme di sicuro. Quando lo incontro parla volentieri, però si è scontrato verbalmente con altri ragazzi......
E la sorella ? L' ho vista a Ottobiano...... non la conoscevo..... è una delle poche che può contrastare la Palombo.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.814
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Curiosità, Andrea Natali del team Viner o team Kuota?
E' quello della Viner..... ma mi pare di aver sentito dire che non farà più parte del Team...... le voci che ho sentito lo danno in partenza per un Team toscano ma chiedo conferma a voi che ne sapete di più..... sento tante di quelle vaccate che metà bastano e avanzano......

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
E' quello della Viner..... ma mi pare di aver sentito dire che non farà più parte del Team...... le voci che ho sentito lo danno in partenza per un Team toscano ma chiedo conferma a voi che ne sapete di più..... sento tante di quelle vaccate che metà bastano e avanzano......
corridore forte ma sia lui che la sorella hanno un caratterino per niente facile....vi siete mai chiesti perche non riesce a finire una stagione nel team dove la inizia......si erano offerti anche a noi ma la regola numero del team è...niente rompiscatole:mrgreen:Vada tu losei?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.814
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
corridore forte ma sia lui che la sorella hanno un caratterino per niente facile....vi siete mai chiesti perche non riesce a finire una stagione nel team dove la inizia......si erano offerti anche a noi ma la regola numero del team è...niente rompiscatole:mrgreen:Vada tu losei?
E' vero quello che scrivi..... preso da solo è tranquillo, mi saluta sempre e parla volentieri...... cosa succeda in corsa non lo so..... so che è spesso "istigato" dal padre, forse la vera causa di quello che succede a quel ragazzo.

Io non sono un rompiscatole...... sono al Mortara da anni, non chiedo nulla e non mi viene chiesto nulla..... non sono nemmeno uno che potrebbe chiedere...... però sono curioso, molto curioso, troppo curioso...... a pensarci bene, per quanto riguarda la biomeccanica sono un vero rompimaroni, ma questo discorso è O.T.
o-o

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
probabile ma è una voce di ciclomercato bartolozzi dal domobike al lemer...........ma il vero colpo è federico spicone al ver bike!annotatevi il nome è una giovane promessa!

J

jeiner

Guest
... ma ci saranno ancora squadre destinate a prendere scaldamozzi come me e altri???? Io sto dove sono anche perchè non gli frega nulla se corro, mi piazzo, esisto, etc. :wacko::angrymod:;nonzo%