gentilmente mi puoi dare prezzi,disponibilità e spedizione per:
attacco ARX pro stem 110mm
piega ergonova pro 40c-c
grazie
Ciao, ti ho risposto via email...
Grazie
Rosanna
gentilmente mi puoi dare prezzi,disponibilità e spedizione per:
attacco ARX pro stem 110mm
piega ergonova pro 40c-c
grazie
Altro giro, altra richiesta...
Guanti invernali in Windstopper (no altri materiali similari).
Disponibilità ? Costi ?
Ari-grazie (oggi rompo tanto... :angrymod: )
Non rompi affatto Redoute
allora i guanti in windstpper costano 32,00 euro sono disponibili...
Grazie a te
Rosanna
Ciaoooo Marcoo scusa non ti avevo ancora risposto perchè sto aspettando una chiamata dalla ditta per conoscere la disponibilità in serata ti rispondo...
Grazie
Rosanna
CIAUUU Rosy
UN SALUTINO :eek:
BUON WEEK-END
CIAUUU
Juri
Hai letto il mio MP?
Ciao Rosanna, tratti l'intimo della Campagnolo?
Buon we.





Ciao Roberto mi dispiace ho esaurito tutto ho venduto tutto a Claudio (Luposolitario )![]()
![]()

E che fa si mette le magliette campagnolo anche in tribunale
Quando ti arriva la nuova fornitura fammi sapere.![]()


:asd:Buongiorno Rosanna.
Cassetta Miche Supertype in ergal 10v 12-25 la tratti e se sì quanto costa ?
Grazie.
ciao Rosy,volessi un altro paio di sganci kcnc rossi ,li avresti?