Non ho ancora finito

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Mamma mia i particolari dorati fanno molto supertamarro... con una bici così devi andar forte per forza, altrimenti rischi il dileggio... beh, almeno il mio :-) ;-) :-)

Mi piace il telaio, l'allestimento generale un po' meno ;-)
Grazie per i complimentio-o
Adesso prendo anche le scarpe oro,così completo:mrgreen:
Se vado troppo forte non si riescono a vedere i particolari in oroo-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Sarebbe un'idea!o-o
Ma poi devo fare conti con i puristi del forum(mai mischiare gruppo shimano e ruote campagnolo).
Per il collarino color oro mi crocifiggono;nonzo%

ECCO UN PURISTA!! ma in pratica lo hai già fatto! sei già entrato in un errore gravissimo!!:mrgreen: hai montato le Fulcrum (che poi sono Campy) con uno Shimano!o-o

Comunque a parte il consiglio del purista io, su una bici così, metterei su un bel paio di DT Swiss RR 1450 mon Chasseral.........allora si che diventerebbe una favola!! Te lo consiglio perchè ho fatto lo stesso con un mio compagno che ha preso il telaio come il tuo e in pratica l'ho consigliato alla stessa maniera (e lui aveva addirittura le R0 con anche il mozzo rosso!!!).....bhé quando le ha montate non ti dico come è rimasto!!....e tra l'altro oltre ad appagare molto l'occhio mi ha detto che appagano molto anche come prestazioni!o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ECCO UN PURISTA!! ma in pratica lo hai già fatto! sei già entrato in un errore gravissimo!!:mrgreen: hai montato le Fulcrum (che poi sono Campy) con uno Shimano!o-o

Comunque a parte il consiglio del purista io, su una bici così, metterei su un bel paio di DT Swiss RR 1450 mon Chasseral.........allora si che diventerebbe una favola!! Te lo consiglio perchè ho fatto lo stesso con un mio compagno che ha preso il telaio come il tuo e in pratica l'ho consigliato alla stessa maniera (e lui aveva addirittura le R0 con anche il mozzo rosso!!!).....bhé quando le ha montate non ti dico come è rimasto!!....e tra l'altro oltre ad appagare molto l'occhio mi ha detto che appagano molto anche come prestazioni!o-o
Le R0 sono nuove(usate solo nelle gare),se riuscissi a venderle ad un prezzo equo,potrei prendere in considerazione seriamente la tua ideao-o.
La mia idea era di vendere le R3(che uso di più) e prendere un alto profilo per copertoncino e pista frenante in alluminio(tipo Mavic Cosmic carbon SL)
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
E con i tacchi alti?
Ci siamo quasi!
Tranquilli...accetto consigli e criticheo-o

Arcasimone il mezzo è bello....l'unica cosa che non mi piace sono le scritte rosse sui cerchi proprio non ci accocchiano;nonzo%dovevi mettere un cerchio più sobrio, la sua morte era con la scritta bianca e stop, quel rosso non centra nulla, poi mi piace il nastro oro che richiama il profilo, lì hai avuto gusto...i cerchi Arcasimone da cambiare poi gli Easton:bua:
Fabio
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
;nonzo%solo Complimenti!!!o-oGli hai messo delle bellissime scarpette!!!o-o
Grazie Marioo-o

fa schifo...















il panettone bauli :mrgreen:
Tu sei per il Pandoro!o-o

Arcasimone il mezzo è bello....l'unica cosa che non mi piace sono le scritte rosse sui cerchi proprio non ci accocchiano;nonzo%dovevi mettere un cerchio più sobrio, la sua morte era con la scritta bianca e stop, quel rosso non centra nulla, poi mi piace il nastro oro che richiama il profilo, lì hai avuto gusto...i cerchi Arcasimone da cambiare poi gli Easton:bua:
Fabio
Si Fabio,un pò hai ragione....le scritte solo bianche sarebbero state sicuramente meglio,ma comunque ritengo che schifo proprio non fa;nonzo%
Per quello che riguarda la bontà delle ruote in generale ,ti saprò dire dopo averle testate bene.
Ma con quello che ho speso....di meglio credo che non ci sia nienteo-o
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Grazie Marioo-o


Tu sei per il Pandoro!o-o


Si Fabio,un pò hai ragione....le scritte solo bianche sarebbero state sicuramente meglio,ma comunque ritengo che schifo proprio non fa;nonzo%
Per quello che riguarda la bontà delle ruote in generale ,ti saprò dire dopo averle testate bene.
Ma con quello che ho speso....di meglio credo che non ci sia nienteo-o

Montavi dei stella azzurra full carbon da copertoncino modello calibro da 38mm, erano uno spettacolo e spendevi la metà...poi vuoi mettere come stava bene il carbonio????
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Montavi dei stella azzurra full carbon da copertoncino modello calibro da 38mm, erano uno spettacolo e spendevi la metà...poi vuoi mettere come stava bene il carbonio????
Ciao Fabioo-o
Io volevo provare delle ruote per tubolare,quindi quelle per copertoncino le ho scartate a priori(ho già delle R0) stupende.
Le Stelle azzurra non mi fanno impazzire;nonzo%,molto meglio le mavic cosmic carbon sl 2010.preciso che stiamo parlando di estetica solamente,perchè dal punto di vista della sostanza credo che siamo su 2 pianeti diversi(fonti raccolte tra gente che le ruote le far girare per davvero).
Comunque il prossimo anno,cambierò il telaio! Quindi il colore sarà scelto per abbinarci i set di ruote che già posseggoo-o:mrgreen:o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sono riuscita a pesarla questa mattina:
Telaio: Scott Addict R3 mis.S
Gruppo: Dura ace 7900 compact con pacco pignoni con scala 12/25.
Attacco Manubrio: Deda zero 100 servizio corse.
Curva: Deda Nawton shallow.
Reggisella:KCNC ti pro lite scandium.
Sella: Selle Italia SRl Kit Carbonio Flow bianca.
Pedali:Look Keo carbon.
Ruote:Easton EC 90 Aero
Tubolari: Tufo S3 lite.
Sganci: tune rossi.
Portaborracce: Non saprei;nonzo% prese da Vianelli 30 euro peso 9 gr con viti (mai perse le borracce).
Ciclocomputer : Polar cs 200 con sensore di cadenza.
Ciclocomputer : ciclosport CM 4.4A
Dimenticavo il peso: 6,7 kg.
 

Allegati

  • HPIM3000.jpg
    HPIM3000.jpg
    119,4 KB · Visite: 89