Grazie per i complimentiMamma mia i particolari dorati fanno molto supertamarro... con una bici così devi andar forte per forza, altrimenti rischi il dileggio... beh, almeno il mio :-):-)
Mi piace il telaio, l'allestimento generale un po' meno![]()

Ciao Filippociao grande arcangelo!! se vuoi qualche spunto sulle finiture golf cerca le foto della orbe di sanchez sabato al Lombardia...lui aveva su il Di2!

Le R0 sono nuove(usate solo nelle gare),se riuscissi a venderle ad un prezzo equo,potrei prendere in considerazione seriamente la tua ideaECCO UN PURISTA!! ma in pratica lo hai già fatto! sei già entrato in un errore gravissimo!!hai montato le Fulcrum (che poi sono Campy) con uno Shimano!
Comunque a parte il consiglio del purista io, su una bici così, metterei su un bel paio di DT Swiss RR 1450 mon Chasseral.........allora si che diventerebbe una favola!! Te lo consiglio perchè ho fatto lo stesso con un mio compagno che ha preso il telaio come il tuo e in pratica l'ho consigliato alla stessa maniera (e lui aveva addirittura le R0 con anche il mozzo rosso!!!).....bhé quando le ha montate non ti dico come è rimasto!!....e tra l'altro oltre ad appagare molto l'occhio mi ha detto che appagano molto anche come prestazioni!![]()
.Ciao RiccardoGran bella bici! Ciao Simone a presto, ora che è freddo magari ci si incrocia x Marinella o Montemarcello.

E con i tacchi alti?
Ci siamo quasi!
Tranquilli...accetto consigli e critiche![]()
solo Complimenti!!!
Gli hai messo delle bellissime scarpette!!!
E con i tacchi alti?
Ci siamo quasi!
Tranquilli...accetto consigli e critiche![]()
dovevi mettere un cerchio più sobrio, la sua morte era con la scritta bianca e stop, quel rosso non centra nulla, poi mi piace il nastro oro che richiama il profilo, lì hai avuto gusto...i cerchi Arcasimone da cambiare poi gli Easton
Grazie Mariosolo Complimenti!!!
Gli hai messo delle bellissime scarpette!!!
![]()

Tu sei per il Pandoro!fa schifo...
il panettone bauli![]()

Si Fabio,un pò hai ragione....le scritte solo bianche sarebbero state sicuramente meglio,ma comunque ritengo che schifo proprio non faArcasimone il mezzo è bello....l'unica cosa che non mi piace sono le scritte rosse sui cerchi proprio non ci accocchianodovevi mettere un cerchio più sobrio, la sua morte era con la scritta bianca e stop, quel rosso non centra nulla, poi mi piace il nastro oro che richiama il profilo, lì hai avuto gusto...i cerchi Arcasimone da cambiare poi gli Easton
Fabio

Grazie Mario
Tu sei per il Pandoro!
Si Fabio,un pò hai ragione....le scritte solo bianche sarebbero state sicuramente meglio,ma comunque ritengo che schifo proprio non fa
Per quello che riguarda la bontà delle ruote in generale ,ti saprò dire dopo averle testate bene.
Ma con quello che ho speso....di meglio credo che non ci sia niente![]()
Ciao FabioMontavi dei stella azzurra full carbon da copertoncino modello calibro da 38mm, erano uno spettacolo e spendevi la metà...poi vuoi mettere come stava bene il carbonio????

,molto meglio le mavic cosmic carbon sl 2010.preciso che stiamo parlando di estetica solamente,perchè dal punto di vista della sostanza credo che siamo su 2 pianeti diversi(fonti raccolte tra gente che le ruote le far girare per davvero).

prese da Vianelli 30 euro peso 9 gr con viti (mai perse le borracce).