Maratona dles Dolomites 2010.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
ciao a tutti scusate l'ignoranza..
ho appena effettuato la preiscrizionee..ma non riesco a trovare alloggi liberi..
volevo sapere come ci si puo' organizzare altrimenti..sono della provincia di Treviso..e' possibile arrivare direttamente il giorno dellla partenza..
ringrazio fin da ora tutti coloro che sapranno fornirmi delle delucidazione
Thanks michele
forse non ti è chiaro che la preiscrizione ti inserisce soltanto nel sorteggio!
se verrai sorteggiato potrai pensare al posto in albergo!
clcola che l'anno passato ci furono circa 22000 preiscrizioni a fronte di circa 8000 posti
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Anche io tenterò la preiscrizione per la prima volta...

La holomites ha dei bei pacchetti ma pretende il pagamento per intero subito, con 9 mesi di anticipo, mi sembra eccessivo.
si anche a me è sembrato eccessivo!
potevano richiedere un caparra e il saldo qualche mese prima!
Ma come detto già è la legge della domanda e dell'offerta!
Inoltre in questo modo sono sicuri di vendere tutti i pacchetti, i pacchetti di quelli che non pagana entro 2 giorni lavorativi vengono subito rimessi in vendita. (lo faranno lunedì).
Questi trentini sono degli affaristi nati!!! o-o
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Io sono aquilano ma sono anche abruzzese nonchè italiano
un sudtirolese è enche trentino nonchè italiano!
Mi dispiace ma hai toppato.

Primo tu, appunto, sei aquilano, abruzzese e italiano ma non sei teramano o pescarese. Giusto?

Per di più stai parlando di una regione "fusa" come l'Emilia-Romagna (uno di Rimini e' emiliano??) o Il Friuli-Venezia Giulia (un triestino e' friulano??)

Tra l'altro la regione Trentino-Alto Adige di fatto non esiste e il ruolo della regione e' quasi totalmente delegato alle 2 provincie.
o-o
 

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
55
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
Mi dispiace ma hai toppato.

Primo tu, appunto, sei aquilano, abruzzese e italiano ma non sei teramano o pescarese. Giusto?

Per di più stai parlando di una regione "fusa" come l'Emilia-Romagna (uno di Rimini e' emiliano??) o Il Friuli-Venezia Giulia (un triestino e' friulano??)

Tra l'altro la regione Trentino-Alto Adige di fatto non esiste e il ruolo della regione e' quasi totalmente delegato alle 2 provincie.
o-o




giusto, io son romagnolo e italiano ma non certo emiliano:mrgreen:
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Mi dispiace ma hai toppato.

Primo tu, appunto, sei aquilano, abruzzese e italiano ma non sei teramano o pescarese. Giusto?

Per di più stai parlando di una regione "fusa" come l'Emilia-Romagna (uno di Rimini e' emiliano??) o Il Friuli-Venezia Giulia (un triestino e' friulano??)

Tra l'altro la regione Trentino-Alto Adige di fatto non esiste e il ruolo della regione e' quasi totalmente delegato alle 2 provincie.
o-o
ok ho sbagliato avrei dovuto scrivere alto-atesini!
ma non faccio mai caso alle questioni di campanile non giudico mai le persone dalla provenienza o dal colore della pelle, magari qualcuno si risentito ma non era certo nelle mie intenzioni.
forse avrei dovuto scrivere esseri umani!
O anche qui c'è qualche problema? :mrgreen: