forse non ti è chiaro che la preiscrizione ti inserisce soltanto nel sorteggio!ciao a tutti scusate l'ignoranza..
ho appena effettuato la preiscrizionee..ma non riesco a trovare alloggi liberi..
volevo sapere come ci si puo' organizzare altrimenti..sono della provincia di Treviso..e' possibile arrivare direttamente il giorno dellla partenza..
ringrazio fin da ora tutti coloro che sapranno fornirmi delle delucidazione
Thanks michele
se verrai sorteggiato potrai pensare al posto in albergo!
clcola che l'anno passato ci furono circa 22000 preiscrizioni a fronte di circa 8000 posti


